Salvatore Ferragamo, l’adv Autunno/Inverno 2012-2013 con Kate Moss

Salvatore Ferragamo, l’adv Autunno/Inverno 2012-2013 con Kate Moss
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Ferragamo, Kate Moss, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    salvatore ferragamo adv ai 12 13 look

    Salvatore Ferragamo ha scelto come musa per la sua campagna pubblicitaria Kate Moss, la cattiva ragazza della moda di cui gli stilisti continuano a essere innamorati. Così la ritroviamo negli scatti che immortalano i modelli più caratteristici della linea di borse e scarpe Salvatore Ferragamo dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012/2013, protagonista in un’atmosfera molto particolare. Come la griffe stessa conferma sul suo profilo ufficiale su facebook, gli scatti sono realizzati presso l’Ambasciata russa a Berlino, e mettono in evidenza le due anime di una donna, il lato raffinato e sensuale e quello cosmopolita.

    La bellissima modella trentottenne continua a tenere la scena come pochissime delle nuove stelline del mondo fashion riusciranno mai, Kate Moss resterà ancora per anni un punto di riferimento nel settore, adorata dalle fashion victim che di lei hanno fatto un modello e dagli stilisti che la richiedono ancora come il primo giorno.
    salvatore ferragamo adv ai 12 13 kate moss
    Nelle campagna pubblicitaria firmata da fotografo Mikael Jansson, la bella modella siede in ambienti barocchi tra arredi preziosi, mettendo in bella mostra le novità più particolari della nuova collezione Ferragamo, a cominciare dalle clutch, per arrivare agli immancabili modelli di handbag Sofia che lo stilista ripensa in vesti sempre nuove una stagione dopo l’altra.
    kate moss per ferragamo
    Sandali cage con tacco alto accompagnano abiti raffinati e vaporosi, mentre clutch tubolari in forme più prettamente eleganti ben si abbiano ai capi della linea di abbigliamento impreziositi da forme barocche e dettagli gioiello.

    kate moss per ferragamo con sofia
    Mary jane con ricami che si rifanno all’araldica nelle loro forme bon ton e tuttavia molto seducenti si coordinano con borse in tessuti preziosi come l’alcantara, impreziosite da inserti gioiello e dall’iconico gancio con logo sulla patta centrale, modelli tra l’altro a manico unico come vogliono le mode del momento che continuano a privilegiare le handbag alle altre forme.

    La campagna pubblicitaria ha tra gli altri protagonisti anche Karmen Pedaru e il modello Sean O’Pry, ma reggere il confronto con un mostro sacro della moda come Kate Moss non è assolutamente facile. Look regali e accessori preziosi vengono mixati a elementi simbolici e ricami ricercati, a ricordare che Salvatore Ferragamo è una delle prime scelte delle celebrity soprattutto per il suo stile unico e senza tempo.

    Lo spirito della nuova collezione Salvatore Ferragamo è tutto nei pochi scatti scelti per rappresentare la stagione invernale, voi non li trovate spettacolari?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFerragamoKate MossModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI