Salvatore Ferragamo, borse e scarpe per la Primavera/Estate 2012

Salvatore Ferragamo, borse e scarpe per la Primavera/Estate 2012

    La nuova collezione di Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2012 si farà ricordare come una delle più solari e colorate di sempre, il marchio di moda italiano ha abbandonato lo stile austero e signorile della stagione fredda, per tuffarsi nelle tonalità gioiose della primavera. Oggi vi presentiamo le scarpe cult e le borse più interessanti della prossima stagione, accessori molto belli, raffinati ma caratterizzati da un tocco frou frou veramente molto affascinante.

    salvatore_ferragamo_PE 2012_sandali glam
    La calzatura cult della primavera estate 2012 di Salvatore Ferragamo è senza dubbio il sandalo, Massimiliano Giornetti ci propone un sandalo molto minimal realizzato in pelle colorata. Abbiamo dei modelli in tinta unita ed altri in color block. I sandali T bar sono molto eleganti e sono declinati sia in una versione in arancione e viola che in turchese e viola, la finitura della pelle è liscia e luminosa, molto morbida al tatto e alla vista. I modelli in tinta unita sono realizzati in pelle trattata in modo da avere un effetto a righine, rigorosamente tono su tono.

    salvatore_ferragamo_PE 2012_sacche
    La borsa icona della nuova stagione Ferragamo è la sacca in pelle bicolore, un modello versatile e molto easy adatto per ogni momento della giornata e che potete abbinare a delle mise più ricercate come pantaloni in lino o jumsuit morbide e colorate, ma anche a dei semplici jeans. Questa borsa è stata la regina della sfilata primavera estate 2012 che è andata in scena al Milano Moda Donna ed è declinata in due colori: viola e turchese oppure rosa, fucsia e viola.

    salvatore_ferragamo_PE 2012_tracolle e tracolline
    Le tracolle sono molto versatili e comode e per la prossima stagione, pare proprio, che non se ne possa fare a meno. Salvatore Ferragamo ci propone dei modelli spaziosi e capienti adatti per il giorno, perfetti per andare a lavoro, a fare commissioni ed anche per viaggiare, borse casual impreziosite da dettagli a tema marino. Se invece preferite i modelli piccolini, la griffe ci offre un’ampia scelta di tracolline chic e minuscole, noi adoriamo le borsette rotonde con chiusura zip e maxi tracolla sottile, sono disponibili in pelle dai toni fruttati ma anche in pelle di pitone dalle tonalità naturali.

    salvatore_ferragamo_PE 2012_clutch
    Le borse Ferragamo più famose sono sicuramente quelle da red carpet, nelle occasioni che contano clutch e pochette disegnate da Giornetti non mancano mai all’appello, che siano gli Oscar, premiere importanti, Festival del Cinema o eventi musicali, le dive sanno di andare sul sicuro con la maison italiana. Per la bella stagione, oltre ai classici modelli che conosciamo bene, Ferragamo ci propone anche delle clutch colorate dai toni fruttati in pelle intrecciata, borsette solari e glamour, adatte anche alle fashioniste più giovani.

    Ti potrebbero interessare:
    Ferragamo P/E 2012: le foto dell’adv con Gisele Bundchen
    L’abito Salvatore Ferragamo in pied de poule è amatissimo dalle star!
    Milano Moda Donna A/I 2012-13: la sfilata di Salvatore Ferragamo

    700

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI