Salma Hayek sceglie un look garçon Yves Saint Laurent per la premiere de “Il gatto con gli stivali”

da , il

    salma hayek in yves saint laurent

    Salma Hayek continua a tenere gli occhi di noi fashion victim puntati su di sé con i suoi look sempre particolari e come in questo caso, scelti appositamente perché se ne parli! Eccola partecipare alla premiere del film d’animazione “Il gatto con gli stivali” indossando un outfit dal mood garçon che tra l’altro le sta davvero bene, sarà anche il taglio sartoriale Yves Saint Laurent ad aggiungere quel tocco unico in più, ma secondo me la bella attrice ha davvero fatto un’ottima scelta stavolta!

    Certo in passato l’abbiamo vista scegliere look più eleganti e sofisticati, come nel caso dello splendido abito monospalla firmato Bottega Veneta che ha scelto qualche settimana fa ancora per la presentazione del film, ma la sua passione per Yves Saint Laurent ormai è risaputa, persino le pumps che indossa in questa occasione le ha già sfoggiate in passato, devono piacerle molto!

    In questa occasione la splendida Selma Hayek partecipa alla premiere de “Il gatto con gli stivali” a Londra il 24 Novembre e il bel tailleur che indossa proviene direttamente dalla collezione primavera estate 2012 di Yves Saint Laurent ed è formato da pantaloni a palazzo che coprono le belle pumps della maison e top intrecciato che abbiamo già visto in passerella con la nuova collezione.

    Ovviamente non poteva mancare una clutch con teschio Alexander McQueen, sembra ormai un reato per una celebrity non averne una a portata di mano – anche perché sono splendide! – Persino il cappello completa l’idea di un look di carattere, cosa ve ne pare? A voi piace?