NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salma Hayek con il trench in pelle di Gucci

Salma Hayek con il trench in pelle di Gucci
da in Abbigliamento, Borse Balenciaga, Celebrity Style, Gucci, Moda Inverno 2012, Salma Hayek, Trench
Ultimo aggiornamento:

    salma hayek gucci fall 2011

    Salma Hayek ha partecipato alla premiere del film “Tinker Tailor Soldier Spy” a Parigi insieme al marito Francois-Henri Pinault, che abbiamo visto al suo fianco anche in occasione dei Golden Globes 2012. Per la premiere di questo nuovo film, la bellissima attrice messicana sceglie una mise firmata Gucci e indossa un abito trench della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello molto carino e originale realizzato in pelle dalla texture leggera.

    La mania dei vestiti-trench è piaciuta molto alle star, qualche tempo fa Lady Gaga aveva scelto un modello Valentino in verde bottiglia. Di recente invece, ha sfoggiato lo stesso modello indossato da Salma, anche la bellissima attrice americana Evan Rachel Wood. Salma e Evan non hanno in comune solo il trench ma anche una passione per il brand Gucci, Evan ne è addirittura la testimonial.

    Salma insieme al suo ricco maritino è andata alla premiere parigina del film “Tinker Tailor Soldier Spy”, la pellicola è stata diretta da Tomas Alfredson e in Italia uscirà nelle sale col titolo “La talpa“.

    Salma sceglie un look da vera bad girl, indossa l’abito-trench in pelle nera con maniche a tre quarti, e lo abbina a collant scuri e stivali in suedè con il tacco alto. Completa il suo look con una bellissima clutch minimal chic di Balenciaga, la Glaze Gold Fold Clutch in pelle nera con bordini a contrasto in bianco.

    Vi piace il look rock di Salma Hayek? Io la trovo davvero carina!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse BalenciagaCelebrity StyleGucciModa Inverno 2012Salma HayekTrench
    PIÙ POPOLARI