Salma Hayek ancora in Gucci Première, stavolta ai Goya Cinema Awards 2012

Salma Hayek ancora in Gucci Première, stavolta ai Goya Cinema Awards 2012
da in Abiti sera, Celebrity Style, Gucci, Haute Couture, Salma Hayek, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Salma Hayek Goya Cinema Awards 2012 look

    Salma Hayek ha partecipato ai Goya Cinema Awards 2012 ed ha sfoggiato un altro bellissimo abito da sera della collezione Gucci Première, la linea couture di Gucci curata dalla bravissima Frida Giannini. Gli abiti Gucci Première sono bellissimi ed eleganti, sono fatti su misura e vengono creati dal direttore creativo Gucci per le pochissime elette che possono permettersi i prezzi Gucci. La splendida attrice di Frida, Salma Hayek, nelle occasioni che contano veste quasi sempre Gucci.

    Salma Hayek qualche giorno fa ha partecipato ai Goya Cinema Awards 2012 che sarebbe il corrispettivo spagnolo degli Oscar, un evento molto importante che celebra i film e gli attori più meritevoli dell’anno. Continua l’ascesa del film “The Artist” che dopo sei Bafta, tre Golden Globe, il premio a Jean Dujardin come migliore attore al Festival di Cannes e dieci candidature agli Oscar 2012 ha trionfato anche ai Goya Cinema Awards 2012 conquistando il premio di Miglior film europeo.

    Salma Hayek, accompagnata dal marito Francois-Henri Pinault, ha partecipato agli oscar spagnoli a Madrid ma è apparsa molto sciupata, troppo magra, dove sono finite le curve che l’hanno resa celebre? Speriamo che sia solo un periodo di forte stress e che non stia traballando anche il suo matrimonio.

    Salma si è presentata in compagnia di suo marito ma anche del co-protagonista nel film “Il gatto con gli stivali” (Puss in Boots) ovvero Antonio Banderas, accompagnato dalla moglie Melanie Griffith.

    Salma Hayek ha scelto un abito in chiffon bordeaux molto scuro con il corpetto aderente e la gonna lunga fino ai piedi con un aspetto stropicciato. Completa il suo look con un collier di diamanti bianchi ed una pochette in raso, coordinata all’abito, decorata da pietre preziose.

    Vi piace il look di Salma Hayek?

    Salma Hayek ai Goya Cinema Awards 2012

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleGucciHaute CoutureSalma HayekGucci collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI