Saldi estate 2013: tutti i must have da non perdere [FOTO]

Saldi estate 2013: tutti i must have da non perdere [FOTO]
da in Consigli Utili
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano finalmente i saldi estivi 2013, una nuova occasione per acquistare a prezzi scontati i capi d’abbigliamento e gli accessori che ci hanno fatto sognare quest’anno, e nelle recenti collezioni primavera estate 2013 ci sono stati davvero articoli da sogno. Dai marchi di lusso, a quelli di moda economica sempre pronti a riproporre i trend di stagione su articoli a prezzi più competitivi, i dictat che hanno segnato la stagione calda sono stati colore, righe, fantasie stampate e forme eccentriche. I saldi saranno l’occasione perfetta per mettersi in pari con le tendenze più glamour!

    Ma quando cominciano i saldi quest’anno? La risposta è tra il 6 luglio (in Sardegna, Veneto, Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana) e il 7 luglio, un fine settimana che si preannuncia pieno di occasioni interessanti. Come vi anticipavamo, tra i trend più cool di questa stagione ci sono state sicuramente le stampe colorate, regine di collezioni come quella di Fornarina che ha fatto dei motivi floreali il cuore della sua proposta estiva, e di Twin Set altrettanto attento ai must have più chic.

    T-shirt, bluse, camicette e persino pantaloni e leggings presentano stampe multicolor, astratte o floreali nel loro repertorio quest’anno, come potrete vedere tra l’altro sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Dai minidress e i longdress con rouches e volant di Fornarina, alle tuniche da leggings di marchi come Zara, H&M e Custo Barcelona, nessuno si è salvato dalle fantasie stampate.

    Ma nelle collezioni di abbigliamento, uno dei capi che si è fatto decisamente notare quest’anno è la gonna a ruota, sia nelle versioni corte in stile anni ’60 declinate da tanti marchi di alta moda in toni pastello vivaci e solari, sia quelle più lunghe sul ginocchio. Fate scorta anche di longdress in stile gitana, i look da spiaggia non sono la stessa cosa senza!

    Nel campo degli accessori, come fare a meno dei foulard colorati da abbinare agli outfit più frizzanti? Da Brigitte Bijou ad Accessorize, a Carpisa, troverete tantissimi modelli deliziosi anche in toni neutri più romantici. Nel campo delle borse potrete puntare sulle shopper da mare in rafia, per essere già pronte per le vacanze, sulle tracolle e soprattutto le piccole bandolere con pattina di chiusura che sono un vero trend quest’anno, e sui modelli con stampa rettile più chic!

    Per le scarpe… beh, c’è da sbizzarrirsi! Borchie, toni fluo, sandali alla schiava flat o con tacco, ce n’è davvero per tutti i gusti! Avete già scelto il vostro prossimo acquisto con i saldi? Ricordate, 6 e 7 luglio 2013!

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli Utili

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI