Saldi 2011: il calendario di gennaio

Saldi 2011: il calendario di gennaio
da in Fashion News, Inverno 2011, Moda 2011, Must Have, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    saldi 2011 calendario

    L’anno si avvicina al termine e cosa dobbiamo festeggiare noi amanti della moda? Ma no, non sto parlando di Capodanno! Mi sto riferendo ai saldi! Eh sì, care lettrici e cari lettori: a gennaio partiranno le occasioni delle collezioni autunno-inverno 2010/2011 e sono sicura che moltissime di voi staranno già preparando una propria wishlist da seguire alla lettera per riuscire a fare qualche affare alla moda e allo stesso tempo economico. Allora ecco per voi il calendario ufficiale dei saldi di gennaio 2011, per accontentare tutte le fashioniste italiane, dal Nord al Sud passando per il Centro!

    Cosa acquisterete con i saldi di gennaio? Come saprete molto bene se siete delle nostre affezionate lettrici il nostro ultimo sondaggio parla proprio di questo: vogliamo infatti sapere per che cosa spenderete i vostri soldi, per abiti o per accessori e scarpe?

    I saldi sono infatti un argomento che piace moltissime alle fashioniste italiane. Cosa c’è di meglio di un bello sconto per riuscire a comprare quel vestito, quella borsa o quelle scarpe che abbiamo desiderato tanto comprare o ricevere per Natale? Per questo sono sicura che molte di voi saranno già andate in avanscoperta per capire quali capi sono ancora in vendita e quali invece sono purtroppo andati esauriti.

    Finalmente è stato diffuso il calendario ufficiale dei saldi italiani. La corsa partirà dal Sud e precisamente dalla Calabria, che aprirà le danze il primo giorno del nuovo anno.

    Poi si passerà alla Campania e alla Sicilia, quindi a tutte le altre regioni italiane. Ma ecco il calendario nel dettaglio:

    • 1 gennaio: Calabria
    • 2 gennaio: Campania e Sicilia
    • 6 gennaio: Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Umbria, Toscana e Veneto
    • 8 gennaio: Basilicata, Sardegna e Trentino Alto Adige
    • 10 gennaio: Valle d’Aosta

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsInverno 2011Moda 2011Must HavePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI