Saldi 2009: le scelte più furbe

Saldi 2009: le scelte più furbe
da in Abbigliamento, Accessori, Borse, Camicie, Giacche, In Evidenza, Must Have, Scarpe, Trend, borse estate 2009, saldi 2009, scarpe estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Nel periodo dei saldi è un vero delirio nei negozi, ma anche nelle nostre teste… cosa scegliere? Cosa comprare? E soprattutto la fatidica domanda: la prossima estate potrò ancora indossare questa gonna? Durante i saldi, si deve ragionare, senza farsi prendere dalla frenesia! Vediamo allora qualche scelta furba, da fare subito!

    Il trucco per approfottare dei saldi e pensare al futuro, inutile prendere una maglietta che segue chiaramente una tendenza di questa stagione, perchè 9 su 10 l’anno prossimo sarà irrimediabilmente out, meglio allora prendere delle cose che andranno bene sempre e che a prezzo normale non potreste permettervi.

    Oggi vediamo 7 must have da comprare adesso e da sfoggiare anche nella prossima stagione.

    • Il grigio è il colore più raffinato del momento, chic e sobrio sarà il protagonista indiscusso della prossima stagione, quindi approfittiamone! Ovviamente dovete scegliere pezzi basic, io vi consiglio: jeans fitted, giacca slim e abito iper femminile.
    • Le scarpe anni 80 sono un must have, non tramonteranno mai… scegliete leggings, platform e tronchetti dei colori che vi piacciono, meglio se shock, perfette da indossare sempre, sotto un jeans o con un tubino anni 40!
    • Non fatevi sfuggire una camicia nera o grigio scuro, sotto un tailleur o con i jeans è sempre di moda, che sia ricamata, con ruches o con gli strass non importa, scegliete quelle che vi piacciono di più e portatele a casa con voi.
    • Se volete acquistare anche una borsa, puntate sulle clutch… sono sexy, carine e sofisticate e di stagione in stagione non passano di moda, vi sconsiglio quelle con i loghi oversized, prendetele semplici, perchè con il vestito giusto vi faranno fare un figurone.
    • Se trovate un trench non fatevelo sfuggire, non tramonterà mai ed è bene averne diversi nell’armadio, Burberry docet eh!
    • I sandali gioiello sono una vera mania per noi donne, sono bellissimi e ci fanno sentire davvero delle principesse, se trovate qualche modello che vi piace, acquistatelo tranquillamente anche questi sono un must have da sfoggiare nelle serate speciali.

      Se poi trovate in saldo i sandali extralusso tipo Jimmy Choo… allora vuol dire che siete proprio fortunate!

    • Infine il giubbino in pelle, anche questo da tenere nell’armadio in colori e linee diverse, è sempre un’ottima soluzione per le stagioni di mezzo e poi è così carino!!

    Foto da:
    www.style.it

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorseCamicieGiaccheIn EvidenzaMust HaveScarpeTrendborse estate 2009saldi 2009scarpe estate 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI