Sag Awards 2012: i look delle star sul tappeto rosso

Sag Awards 2012: i look delle star sul tappeto rosso
da in Abiti sera, Angelina Jolie, Celebrity Style, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme i look delle star ai Sag Awards 2012, un evento molto carino in cui vengono premiati i film e gli attori più meritevoli dell’anno, a scegliere nomination e vincitori stavolta però sono gli stessi attori. Quest’anno i Sag Awards 2012 si sono tinti di rosa, sono state le donne a trionfare! Vincono la 90enne attrice comica Betty White per il suo ruolo di Elka Ostrovsky in “Hot in Cleveland”, Jessica Lange per “American Horror Story”, Kate Winslet per “Mildred Pierce” e poi c’è il trionfo del film “The Help” che si aggiudica tre premi: Miglior cast, migliore attrice protagonista con Viola Davis e migliore non protagonista con la bravissima Octavia Spencer.

    Il trionfo di “The Help” è stato tanto inatteso quanto meritato, questo film davvero bellissimo e che vale proprio la pena di vedere, era stato ampiamente snobbato ai Golden Globes. Grandi vittorie anche per “Modern Family” che si conferma la miglior serie comica e sempre in tema comico Alec Baldwin, ha vinto il premio come miglior attore in una serie comica per il suo ruolo di Jack Donaghy in 30 Rock.

    Adesso veniamo alla parte più glamour dei Sag Awards 2012 e cioè i look delle star! Emma Stone ha scelto un total look Alexander McQueen della collezione Pre Fall 2012, Natalie Portman invece ha scelto un abito bordeaux della collezione Giambattista Valli Couture primavera estate 2012 che abbiamo visto in passerella pochi giorni fa.

    Emily Blunt e Sofia Vergara puntano sui toni brillanti di Oscar de la Renta, verde per Emily, rosa ciclamino per Sofia.

    Il rosa ciclamino lo scelgono anche la collega di Modern Family, Julie Bowen ( Claire Dunphy) con un vestito di Temperley London e Dianna Agron con un abito di Carolina Herrera. Jessica Chastain e Diane Lane puntano sul blu, rispettivamente di Calvin Klein e David Meister. In rosso invece è il colore di Michelle Williams con un abito Red Valentino e di Kyra Sedwick che sceglie il nostro Emilio Pucci per il suo outfit.

    Angelina Jolie accompagnata dal suo Brad, e Ashlee Simpson hanno indossato abiti neri molto seducenti di Jenny Packham. Scelgono invece abiti bianchi Kelly Osbourne con un vestito lungo di Badgley Mischka, Julianna Margulies con una mise Calvin Klein, Viola Davis in Marchesa e Lea Michele che sceglie un seducente abito Versace dopo il look disastroso ai Golden Globes è in cerca di riscatto.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraAngelina JolieCelebrity StyleRed carpet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI