Royal Wedding: la Royal pin per le infradito Havaianas

Royal Wedding: la Royal pin per le infradito Havaianas
da in Fashion News, Must Have, Primavera 2011, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    havaianas royal pin

    Il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton ormai ha contagiato un po’ tutti. Mancano ormai solamente dieci giorni alle nozze più attese degli ultimi dieci anni e le cronache di moda e non solo sono sempre più impegnate a capire quale sarà lo stilista o la designer a firmare l’abito da sposa della bella Kate. Ma in generale il matrimonio reale ha contagiato anche i marchi della moda, che si sbizzarriscono in limited edition dedicate a queste nozze. Come quella di Havaianas, che ha disegnato la carinissima Royal Pin da applicare alle infradito.

    Ormai non si fa che parlare del matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton.

    Mancano solamente dieci giorni a questo evento, uno dei più attesi soprattutto dagli inglesi che non vedono l’ora di salutare la nuova coppia reale che un giorno, speriamo molto presto, saranno re e regina d’Inghilterra.

    I giornali sono alla caccia dello stilista o della designer che disegnerà l’abito di Kate: secondo le ultime rivelazioni, sarebbe Sophie Cranston di Libelula a realizzare l’abito per la futura sposa. Probabilmente sapremo con certezza chi firmerà l’abito solamente il giorno del matrimonio, ma intanto non possiamo non citare tutti i marchi che hanno dedicato a Kate Middleton delle collezioni, come per esempio i gioielli Nomination ispirati al suo anello di fidanzamento.

    Ultima collezione dedicata alle nozze reali è la Royal pin di Havaianas, una carinissima spilletta decorata dall’inscrizione delle iniziali dei nomi dei due giovani innamorati, la data, la corona reale ed un tocco di colore in smalto. La spilletta di Havaianas è in vendita in esclusiva da Selfridges a Londra al prezzo di 3,50 euro.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsMust HavePrimavera 2011Scarpe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI