Royal Wedding: Camilla Parker Bowles ha scelto scarpe Jimmy Choo

da , il

    camilla parker bowels jimmy choo

    Chi l’avrebbe mai detto che Camilla Parker Bowles per il matrimonio tra William e Kate potesse scegliere delle scarpe firmate Jimmy Choo? La moglie del principe Carlo, padre dello sposo, ha stupito molti per aver optato su un marchio di calzature indossato da celebrities amanti del fashion, proprio lei che non ha mai fatto del look il suo cavallo di battaglia. Per lei un paio di décolleté color tortora a punta, abbinate all’abito cipria e azzurro completato da un cappello color crema firmato dall’artista del cappello, l’inglese Philip Treacy.

    A distanza di tre giorni dal royal wedding continuiamo a scandagliare i look delle invitate al matrimonio dell’anno. L’abito di Kate Middleton ha raccolto moltissimo consensi, così come quello sfoggiato dalla sorella Pippa che ha fatto molto parlare di sé per la sua profonda scollatura sul décolleté. E come non parlare poi di Victoria Beckham, elegantissima in un abito della sua collezione?

    Per quanto riguarda la famiglia reale, abbiamo analizzato poco i look di principesse e duchesse. Abbiamo parlato degli abiti indossati dalle cugine Eugenia e Beatrice, ma finora non abbiamo parlato delle donne del ristretto nucleo familiare di William. Come per esempio Camilla, moglie del principe Carlo.

    Camilla ha optato per un paio di décolleté firmate da Jimmy Choo, un brand che mai avrei pensato di vedere ai suoi piedi, che difficilmente colpisce per il suo look. La moglie di Carlo ha scelto delle calzature color tortora, da sposare con il suo abito azzurro e cipria e con il cappello color crema. Di chi era? Naturalmente di Philip Treacy!