Royal Wedding: anche Toy Watch celebra William e Kate

Royal Wedding: anche Toy Watch celebra William e Kate
da in Accessori, Fashion News, Moda 2011, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    toy watch royal wedding

    Mancano soltanto due giorni al matrimonio dell’anno e la febbre da Royal Wedding impazza ovunque, contagiando anche le case di moda e i marchi. Sono tantissimi infatti i brand che in occasione delle nozze tra il principe William e Kate Middleton hanno dato vita a edizioni limitate e capsule collection celebrative. E’ il caso anche di Toy Watch, marchio italiano di orologi che per le nozze reali ha voluto dedicare il suo iconico modello con il quadrante decorato con la Union Jack, la bandiera inglese.

    La febbre da RoyL Wedding ha contagiato un po’ tutti ormai.

    Mancano solamente due giorni alle nozze che vedranno coronare il sogno d’amore tra il principe William e la sua amata Kate Middleton, che nel frattempo è diventata un’icona della moda e dello stile quasi quanto sua suocera, l’indimenticabile Lady Diana.

    Sono davvero tantissimi i marchi che in queste settimane hanno voluto celebrare le nozze reali dedicando ai due sposi edizioni limitate ispirate al loro stile e al loro look. Abbiamo visto la collezione di gioielli Nomination ispirata all’anello di fidanzamento di Kate, , perfino una spilletta da applicare alle Havaianas!

    Anche Toy Watch ha deciso di dedicare alla futura coppia reale uno dei suoi orologi iconici, questa volta rivisitato con il motivo della bandiera del Regno Unito sul quadrante. L’orologio “royal” è disponibile sia in una versione sportiva sia in una più glamour, con la ghiera decorata da cristalli bianchi, rossi e blu! Che ne pensate? Comprereste mai questo orologio per celebrare William e Kate?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFashion NewsModa 2011Orologi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI