NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rosie Huntington Whiteley incanta Londra in Burberry. Magnifica!

Rosie Huntington Whiteley incanta Londra in Burberry. Magnifica!
da in Abbigliamento, Abiti sera, Burberry, Celebrity Style, Burberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington Whitely in Burberry

    Rosie Huntington Whiteley è stata immortalata a Londra alla premiere di “Transformers: Dark Of The Moon”, il film che l’ha portata dalle luci delle passerelle ai trionfi e gli applausi del tappeto rosso. Per uno dei suoi primi red carpet, l’affascinante ex modella, che per l’evento di Mosca ha indossato un sensuale abito di Gucci, ha sfoggiato un meraviglioso vestito Burberry disegnato su misura per lei! La Whiteley con questi outfit sembra avere intenzione di sostituire nel cuore degli spettatori uomini la seducente Megan Fox, rispetto alla quale Rosie sembra già avere qualche marcia in più…

    Ovviamente Christopher Bailey, direttore creativo della griffe britannica, non disegna certo abiti per tutti! Tra Rosie Huntington Whiteley e Burberry c’è un legame molto forte che vede la modella e attrice non solo una semplice testimonial. Anche il make up, molto leggero e chic, è stato realizzato tramite i trucchi proposti da Burberry Beauty.

    A suggellare il legame tra Rosie e Burberry ci sono anche le parole di Bailey: “Rosie ha una bellezza naturale e un corpo incredibile. E’ entrata a far parte della ‘Burberry family’ quando aveva 17 anni e siamo molto orgogliosi del suo successo.

    Stiamo lavorando assieme ad un progetto veramente importante che riveleremo presto“.

    Nell’attesa di scoprire il nuovo progetto tra Rosie Huntington Whiteley, ex testimonial di Victoria’s Secret, e Burberry, non ci resta che ammirare il meraviglioso abito indossato dall’attrice alla premiere. In un meraviglioso blu elettrico, leggero ed impalpabile che lascia scoperta la schiena. Davvero magnifico!

    E a voi piace l’abito di Rosie?

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBurberryCelebrity StyleBurberry collezione 2011
    PIÙ POPOLARI