NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rooney Mara con un abito Lanvin della Pre-Fall 2012

Rooney Mara con un abito Lanvin della Pre-Fall 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Lanvin, Lanvin collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    rooney mara lanvin prefall 2012

    Torniamo a parlare della splendida attrice Rooney Mara, la vera donna del momento, nonchè una promettente fashion icon. Rooney Mara ha partecipato agli AFI Awards 2012, un evento mondano molto importante che premia i film più meritevoli dell’anno. Per questa occasione Rooney Mara ha indossato un abito Lanvin della collezione Pre Fall 2013, ovvero la precollezione che anticipa la collezione vera e propria per l’autunno inverno 2012 2013, che vedremo in passerella tra poche settimane.

    Pur avendo quell’aria spaesata da “E io che ci sto a fare qui?“, Rooney Mara ha capito perfettamente come gira il mondo, sia quello del cinema che quello della moda, due mondi legati a doppio filo sotto tanti aspetti.

    Rooney Mara sceglie un abito molto carino che fa parte dell’ultimissima collezione, uscita appena pochi giorni fa, la Pre Fall 2012. La bellissima attrice di “The Girl with the Dragon Tattoo” si affida alle sapienti mani di Alber Elbaz e indossa un completo molto carino della griffe Lanvin.

    Rooney indossa una gonna a ruota in tessuto nero che mantiene questa sforma svolazzante che sfida la forza di gravità, ci abbina una camicia in raso verde militare con dei voilant. Completa il suo look con le splendide pumps “Debra Due” di Brian Atwood.

    Rooney Mara fa una splendida figura con questa mise, non è per niente facile portare i vestiti Lanvin, in passerella e sulla modelle sono spumeggianti e frou frou, poi alle donne normali, seppur bellissime, gli muoiono addosso… ve la ricordate Ellen Pompeo qualche anno fa?


    rooney mara lanvin prefall 2012 look

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleLanvinLanvin collezione 2012
    PIÙ POPOLARI