Roger Vivier crea scarpe per bambine

Roger Vivier crea scarpe per bambine
da in Ballerine, Fashion News, Primo Piano, Roger Vivier, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    roger vivier scarpe bambini

    Roger Vivier crea delle scarpe per bambine, finalmente non sarà più necessario chiamarsi Suri Cruise per indossare le calzature del celebre guru della calzatura, tutte le bimbe potranno vantare le loro scarpette griffate ai piedi! Roger Vivier lancia la collezione Jeune Fille, una linea di ballerine Gommette disponibile dal numero 24 al 34 e che saranno disponibili negli store Roger Vivier a partire da febbraio 2012. Ma non è finita qui: con queste scarpe la griffe intende aiutare i bambini malati o in difficoltà.

    Qualche anno fa Katie Holmes aveva fatto realizzare delle micro ballerine, uguali alle sue, dal designer Roger Vivier per la sua piccola principessa, Suri e Katie erano entusiaste delle loro scarpette rosse uguali. Adesso la griffe ha deciso di lanciare sul mercato una collezione per bambine, la Jeune Fille.

    Il modello di punta della nuova collezione Roger Vivier è la ballerina Gommette declinata in vari colori, uno più bello e glamour dell’altro! Queste ballerine sono realizzate in gomma e presentano il classico logo della griffe con il gancio, sono dotate anche di cinturino alla caviglia in modo che siano comode e sicure.

    Roger Vivier, in occasione del debutto nel mondo della moda bimbi, ha deciso di finanziare le associazione benefiche che si occupano dei bambini, in tutti i Paesi.

    Nel nostro paese la griffe, insieme al gruppo di Della Valle, ha scelto di supportare Save the Childern Italia.

    Un’iniziativa che farà gola a tutte le bambine e alle loro mamme!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineFashion NewsPrimo PianoRoger VivierScarpeScarpe Primavera/Estate 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI