Roger Vivier ci porta nella giungla con gli accessori della collezione P/E 2012

da , il

    Roger Vivier ci presenta una ricchissima anteprima delle proposte per la primavera estate 2012, anche i brand che non sfilano in passerella stanno al passo con la moda e tramite showroom ed eventi correlati ci fanno le loro proposte! Roger Vivier è una griffe francese molto amata dalle star che adorano lo stile elegante, classico, impeccabile ma anche molto originale della griffe. Per la prossima stagione c’è tanto colore, tante proposte all’insegna dell’animalier che ci portano in una giungla visionaria e trendy!

    Roger Vivier è un guru delle scarpe, le sue calzature sono amatissime dalle celebrities che non perdono occasione per sfoggiare le sue favolose creazioni. Per la prossima primavera estate 2012 abbiamo le deliziose ballerine Gommette in rosa fragola perfette per chi ama le scarpe più estrose.

    L’animalier si fa multicolor e si irradia su sandali, ballerine e borsette, clutch davvero glamour e accattivanti sui toni del verde, rosso, giallo. Abbiamo una nuova versione della celebre Metro Miss Viv che stavolta è proposta in denim.

    Bellissima anche l’iconica Prismick bag in verde bottiglia con doppi manici ed il bauletto in suedè blu elettrico e ancora delle scarpe coordinate che sono in versione colorata e creano un bellissimo effetto 3D.

    Sfogliate la nostra ricca fotogallery e tuffatevi nel mondo colorato e fashion di Roger Vivier per la primavera estate 2012!