Roccobarocco scende in passerella al Milano Moda Donna A/I 2012/2013, foto

Roccobarocco scende in passerella al Milano Moda Donna A/I 2012/2013, foto
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Rocco Barocco, Sfilate, Roccobarocco collezione 2012, sfilata roccobarocco
Ultimo aggiornamento:

    Ieri è sceso in passerella anche lo stilista Roccobarocco pronto a svelarci la sua proposta elegante e sofisticata per il prossimo autunno inverno 2012 2013. Una moda di classe in cui predomina il colore simbolo da sempre dello stile più chic, il nero. Devo ammettere che in questa fashion week tutti gli stilisti sembrano essersi messi d’accordo e abbiano deciso che il prossimo autunno 2012, sia di giorno che di sera, dovremmo sfoggiare dei look in total black. Ma scopriamo insieme cosa ci ha proposto la griffe italiana nella seconda giornata di Settimana della moda di Milano.

    Dopo aver ammirato la sbarazzina e deliziosa passerella di Blugirl, che ha alternato abilmente look in nero ad outfit dai colori pastello, ecco una sfilata all’insegna dello stile minimal e della classe, proprio lo stile che siamo solite associare alle collezioni del brand italiano.

    Una collezione davvero femminile e stilosa quella di Roccobarocco, capace di rendere unico ed inimitabile ogni nostro look.

    La donna di Roccobarocco per la prossima stagione fredda si veste di una nuova femminilità che ruba dal guardaroba maschile alcuni capi reinventandoli e rendendoli decisamente sublimi. Ecco sfilare in passerella modelle vestite di adorabili abiti in lana, piumini neri e bianchi per ripararsi dal freddo dell’inverno e completi con pantaloni, camicia bianca e cravatta che non tolgono davvero nulla a questa donna consapevole della sua personalità e femminilità.

    Davvero splendidi gli abiti da sera, leggeri e sinuosi, esaltano le curve senza stringere, proposti in tonalità senza tempo come il nero, il bianco e in fantasie leggermente più elaborate.

    E voi che cosa ne pensate della collezione di Roccobarocco per l’autunno inverno 2012 2013?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaRocco BaroccoSfilateRoccobarocco collezione 2012sfilata roccobarocco

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI