Roberto Cavalli sbarca sulla Croisette a Cannes

da , il

    roberto cavalli cannes

    In occasione del 64esimo Festival di Cannes Roberto Cavalli inaugurerà la sua prima boutique nella città francese della Costa Azzurra. La boutique si troverà al numero 67 di Boulevard de la Croisette, uno dei viali più celebri al mondo come passerella dei divi di Hollywood presenti al festival del cinema. Il nuovo negozio sarà dedicato alle collezioni uomo e donna ready to wear ma anche agli accessori, occhiali, orologi e alla linea underwear che anche quest’anno è sponsorizzata da Elisabetta Canalis.

    Roberto Cavalli fa il suo grande debutto a Cannes e sceglie una delle location più famose di questa cittadina della Costa Azzurra, il Boulevard de la Croisette. Il nuovo negozio si troverà infatti al civico numero 67 di questo celebre viale e sarà inaugurata il prossimo 18 maggio in occasione dell’apertura del Festival del Cinema.

    Distribuito su una superficie di 200 metri quadri, lo store monomarca rappresenta l’eleganza moderna del mondo Cavalli e riafferma in modo spettacolare il concetto di ‘fashion global store’ della maison, già presente all’interno del grande palazzo di Parigi. All’interno, saranno ospitate le collezioni di prêt-à-porter donna e uomo oltre alle collezioni di accessori, occhiali, orologi e underwear.

    Il concept del negozio è stato studiato per dare risalto alle varie categorie merceologiche presenti nel negozio. La prima parte è dedicata agli accessori, con borse come l’ormai celeberrima Diva Bag, piccola pelletteria, cinture, occhiali, gioielli ed orologi. La seconda parte è invece dedicata all’abbigliamento donna e uomo daywear, mentre un’ultima parte è dedicata alle collezioni eveningwear, con la possibilità di trasformarsi in una riservata vip room.

    Cannes è la capitale del cinema, la città del glamour e della seduzione” ha dichiarato Roberto Cavalli a proposito di questo importante opening. “Ho voluto creare un negozio nel quale dominano l’eleganza sia per la donna che per l’uomo, in uno spazio accogliente ed esclusivo, all’interno del quale ognuno può esaudire totalmente i propri sogni e desideri”.

    roberto cavalli cannes interno