Roberto Cavalli preview campagna pubblicitaria PE 2011

da , il

    cavalli adv pe 2011

    Per Roberto Cavalli la campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2011 è davvero bellissima, credo si posizionerà tra le migliori della stagione. Testimonial d’eccezione, capi e accessori bellissimi, fotografi esperti e originali sono questi gli ingredienti del nuovo advertising di Cavalli. Per la sua campagna Cavalli scomoda Laetitia Casta e la super top model Malgosia Bela che è una delle muse più gettonate dagli stilisti negli ultimi anni.

    Laetitia Casta e Malgosia Bela creano un gioco di incroci, colori e magie davvero affascinante e che rendono questo adv mnagnetico e particolare, mi piace moltissimo come i materiali sembra quasi di poterli toccare, c’è una grande ricerca in questa foto (e sicuramente in tutto il servizio) in cui tutto è stato posizionatyo scrupolosamente anche se sembra messo lì per caso.

    Laetitia Casta e Malgosia Bela indossano lo stesso abito, hanno la stessa pettinatura ed i capelli dello stesso colore, sembrano l’una l’immagine speculare dell’altra. Gli abiti si fondono tra loro grazie alle gonne svolazzanti e al mood etereo della collezione che è ripreso anche dal ventro tra i capelli.

    L’abito scelto da Roberto Cavalli è affascinante e bellissimo, coinvolge tutti i sensi ed è declinato con colori a sfumare che coprono una palette davvero unica e bellissima, fa capolino anche una bellissima tracolla in pelle di pitone indossata da Malgosia Bela.

    Dolcetto o scherzetto?