Roberto Cavalli presenta la sua collezione P/E 2012 a Milano Moda Donna, le foto

da , il

    Diciamoci la verità, Roberto Cavalli era uno dei grandi nomi più attesi in questa settimana di moda e bellezza e la sua collezione primavera estate 2012 non ha di certo deluso. A Milano Moda Donna hanno sfilato tanti designer di grande livello in questi giorni e noi di Moda Pour Femme stiamo seguendo ogni passerella con attenzione per cercare di capire quali saranno i prossimi must have e le tendenze per la stagione calda, ovviamente senza la sfilata di Roberto Cavalli era impossibile chiudere la statistica, perciò vediamo insieme cosa ci ha proposto lo stilista italiano più amato dalle star d’oltreoceano.

    Bellissime le sfilate che abbiamo visto negli ultimi giorni, già la linea primavera estate 2012 di Just Cavalli si è fatta notare per il suo stile sempre unico e innovativo, ma sono tanti tantissimi i nomi altisonanti che non hanno deluso e sono stati soprattutto nomi italiani come nel caso di Dolce & Gabbana, attesissimi e come sempre una conferma!

    Per Roberto Cavalli ha sfilato una donna seducente che indossa capi d’ispirazione barocca e quasi decadente con tocchi di stile retrò anni ’20 che abbiamo già visto in altre sfilate.

    Non mancano l’animalier, must have dell’anno e una chicca è stata la presenza in passerella della nuova handbag Florence dedicata alla città nativa dello stilista.

    “Io disegno per coloro che amano la vita e l’energia dei colori, per quelle donne che sanno come sedurre un uomo” dice Roberto Cavalli che ha pensato la sua collezione affinché portasse in passerella “una donna estremamente sofisticata e femminile”. Direi che ci è riuscito, voi cosa ne pensate?

    In prima fila ad assistere c’era anche l’attrice Courtney Love!