Roberto Cavalli: occhiali da sole primavera estate 2011

da , il

    Roberto Cavalli ci presenta i nuovi occhiali per la primavera estate 2011, montature femminili e chic perfette per chi vuole un accessorio romantico e particolare. La nuova collezione comprende 16 modelli, nella fotogallery troverete quelli più belli e rappresentativi in cui i tratti classici del mondo eyewear si fondono con l’alta artigianalità della gioielleria fiorentina. Scopriamo insieme la nuova collezione e scegliete con noi i vostri nuovi occhiali griffati!

    Il modello RC620 è declinato in metallo e presenta l’asta con una lavorazione intrecciata che regala all’occhiale un mood ricercato e chic, le tinte che caratterizzano questa montature sono oro rosé, oro endura e platino ed echeggiano al mondo della gioielleria.

    Per chi cerca un occhiale da vista particolare e chic, c’è il bellissimo RC631, la montatura è fatta in oro bianco decorata con strass e presenta una perla incastonata al suo interno. Questa montatura è disponibile anche in versione animalier e animal print.

    Roberto Cavalli ci propone una lavorazione dentellinata i modelli RC622 in metallo, e RC623 in iniettato, la montatura è decorata con il nuovo monogramma a raggiera RC che troviamo nelle aste.

    Se cercate qualcosa di più glamour abbiamo il modello RC630 in acetato pantografato nei toni del nero, avana e avorio con inserti in pelle nelle aste e ancora il modello RC618 che abbiamo già visto nella campagna Eyewear di Roberto Cavalli, sono realizzati con l’asta tubolare e dei piccoli strass posti all’inizio delle aste.

    Infine abbiamo l’iconico modello RC627 con il logo RC e con un design glam che ricorda la coda di un serpente.

    Dolcetto o scherzetto?