NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Risultati sondaggio: per Natale volete una borsa

Risultati sondaggio: per Natale volete una borsa
da in Borse, In Evidenza, Must Have, Natale, Sondaggio, borse inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    borse natale 2010

    Le nostre lettrici sperano di ricevere una bella borsa il giorno di Natale. Lo dicono i risultati del nostro ultimo sondaggio, che vi hanno visto scatenate nel dirci quale capo avreste preferito trovare sotto l’albero. Nonostante anche le scarpe siano molto gettonate dalle lettrici di Moda Pour Femme, sembra proprio che le borse come accessorio non possano che risultare tra le preferite. Il motivo? Non c’è taglia e non c’è numero, con una borsa è molto ma molto difficile sbagliare!

    Con il 32% delle preferenze si classifica al primo posto del nostro sondaggio la borsa. E’ infatti l’accessorio perfetto da regalare a Natale a una donna: non c’è possibilità di sbagliare in quanto non esiste taglia o numero. Magari qualcuna di voi riuscirà a conquistare una delle borse cult di questo autunno-inverno 2010/2011

    Al secondo posto troviamo invece, con il 29% dei voti, le scarpe. Eh sì, anche le calzature si rivelano un regalo azzeccato, soprattutto per le ragazze che sviluppano nei confronti delle scarpe una vera e propria ossessione.

    Kitty nei commenti ci dice che vorrebbe ricevere un bel paio di Hogan viola.

    Terzo posto per i gioielli, con il 15% dei voti. Forse chi ha votato in questo modo spera di ricevere un bel gioiello di Tiffany? Il 9% di voi, invece, vorrebbe trovare sotto l’albero un bellissimo e caldo cappotto, mentre il 6 e il 5% delle lettrici preferirebbe rispettivamente una trousse di trucchi o degli accessori antifreddo in lana.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseIn EvidenzaMust HaveNataleSondaggioborse inverno 2011
    PIÙ POPOLARI