Natale 2016

Rinascimento, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Rinascimento, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Rinascimento si caratterizza per uno stile femminile e sofisticato, una proposta in cui capi dalle forme più tradizionali si alternano a novità intriganti e coloratissime. Il brand low cost specializzato nel campo dell’abbigliamento elegante e da cerimonia celebra la stagione calda attraverso stampe vivaci, tagli originali e dettagli unici.

    Abito ricamato

    La linea di abiti Rinascimento è anche quest’anno una delle più ricche presentate finora. Il catalogo Rinascimento online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone forme aderenti o più svasate per valorizzare ogni tipo di silhouette. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo Primavera/Estate 2016, anche Rinascimento ha realizzato minidress con stampe colorate, motivi floreali, astratti, stampe in stile Liberty e fantasie a righe bicolor o in color block per tutti i gusti.

    Le forme scivolate a tubino hanno rouches e volants bon ton a decorare spalle e corpetto, mentre gli skater dress con gonna a ruota plissettata hanno cinture che sottolineano il punto vita. Spazio anche ad abiti a tunica in stile anni ’60, con ricami, applicazioni o stampe vivaci, a longdress freschi e sbarazzini e a coordinati altrettanto fashion con gonne asimmetriche e top nelle tinte più belle del periodo.

    Look beige Rinascimento

    Una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più fashion riguarda i jumpsuit, le tute eleganti che quest’anno popolano tutte le collezioni più glamour.

    Rinascimento pensa i suoi modelli con gamba larga o aderente e cintura in vita, in colori quali il nero più classico o il rosso fuoco più intenso. Nella linea di pantaloni non mancano novità ben più particolari: spazio a pantaloni a palazzo con gamba molto larga percorsi da fantasie a righe in color block, creazioni che di certo non passano inosservate.

    In coordinato il marchio ha realizzato bustier senza bretelle con fiocchi bon ton a decorare i fianchi, bluse con stampe colorate, giacche dalle lavorazioni patchwork e blazer più sfiancati pensati per realizzare tailleur più sofisticati. A completare la proposta arrivano anche spolverini minimal chic da non perdere, nelle vesti stampate, a righe oppure a tinta unita con tagli laser cut lungo la superficie.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Rinascimento nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla proposta dedicata alla Primavera/Estate 2016?

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI