Natale 2016

Rinascimento, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Rinascimento, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Rinascimento introduce le novità della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento, una proposta dall’allure femminile e sofisticato dominata come ogni anno da capi e coordinati eleganti. Il brand italiano specializzato in look da occasione a piccoli prezzi realizza per la stagione fredda una ricca selezione di capispalla fashion ispirati ai trend del momento, ma non dimentica abiti e outfit più casual per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    Abito nero con paillettes

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, la stagione fredda premia capi in toni scuri, a cominciare da quelli nel più classico nero che quest’anno più che mai torna a essere una tendenza. Rinascimento inserisce nel suo nuovo catalogo diversi modelli di questo tipo, abiti midi che si fermano sotto il ginocchio e versioni più corte dai dettagli chic. Parliamo di creazioni con applicazioni in pizzo lungo il corpetto e dalle gonne svasate e plissettate, ma anche di minidress con bustier strapless e di tubini fascianti più corti e seducenti.

    Spazio anche ad abiti con stampe colorate, modelli dai motivi floreali, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di maggior successo, e a vestiti con dettagli cut-out lungo il corpetto e la schiena.

    Giacca trapuntata Rinascimento

    La collezione di capispalla è come ogni anno molto variegata. I cappotti più eleganti, i cosiddetti dress coat pensati per essere abbinati agli abiti più chic della linea, sono previsti con abbottonatura singola oppure doppiopetto in versioni lunghe sotto il ginocchio oppure appena sopra. Ai cappotti neri fanno da contraltare quelli in lana colorata e le varianti dall’effetto pied-de-poule in black & white.

    Immancabili le giacche, nelle versioni in tessuto colorato e nelle varianti in ecopelle con catene e applicazioni lungo la chiusura, oltre a blazer sfiancati, a modelli in ecopelliccia e spolverini casual da abbinare ai jeans.

    Pantaloni a palazzo Rinascimento

    Oltre ai capi per le grandi occasioni, Rinascimento propone anche articoli più casual e sbarazzini. La linea di jeans premia sia forme skinny molto aderenti che versioni leggermente a zampa. Tornano anche i pantaloni a palazzo, soprattutto nelle forme con gamba molto svasata e bottoni in stile navy lungo il punto vita. A completare la collezione troviamo gonne a ruota e tubini in ecopelle, maglioni lunghi e corti, camicie e bluse stampate per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Rinascimento?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI