Rinascimento, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Rinascimento, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Rinascimento premia anche quest’anno uno stile femminile e sofisticato, una linea ricca di capi dai dettagli molto chic. Il marchio italiano propone una nuova gamma di abiti e interi outfit da cerimonia, ma non dimentica articoli casual e sporty chic ispirati ai must have più fashion per la stagione.

    Se amate lo stile del marchio, saprete che Rinascimento dimostra da sempre un debole per creazioni bon ton e raffinate, per questo il cuore delle sue collezioni a prescindere dalla stagione restano gli abiti, modelli lunghi, midi e corti per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Collezioni come quella di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il trend dei capi con le stampe colorate, modelli che non mancano tra le novità della proposta firmata Rinascimento. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti a tubino della griffe sono previsti in forme classiche, modelli aderenti senza maniche in cotone elasticizzato, ma anche versioni più grintose con pannelli asimmetrici in ecopelle nera verniciata.

    Spazio a tubini con stampe floreali su base cromatica blu notte, così come a varianti più classiche ed eleganti abbellite da cintura laminata lungo il punto vita. Rouches decorative e applicazioni chic danno un tocco unico ai modelli più audaci. Fashion e femminili gli abiti con gonna ampia, soprattutto plissettata. Sono pensati in versioni con stampa colorata su base cromatica scura o pastello, così come in color block più deciso.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Rinascimento ha ideato una selezione di capispalla che spazia tra cappotti in stile pied-de-poule e poncho con lunghe frange pendenti, entrambi must have della stagione. Il catalogo abbigliamento Rinascimento online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – li propone nel più classico e amato black & white, così come in nuances più intense e giovanili.

    Immancabili gli articoli in denim, dai jeans rigorosamente skinny con o senza strappi lungo la gamba, alle giacche e alle camicie. A concludere la collezione troviamo diversi capi di maglieria, top con scritte e tagli cut-out, felpe dai decori luccicanti, bluse in coordinato con boleri bon ton per le occasioni più fashion.

    Sfogliate le immagini della collezione Rinascimento nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI