Rinascimento, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

da , il

    Rinascimento presenta il catalogo della sua bellissima collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una linea dagli evidenti echi vintage che premia molti modelli di abiti e minidress per occasioni chic. La proposta invernale di Rinascimento non dimentica tuttavia le amanti di uno stile più casual, così pensa capi e coordinati aderenti ad alcuni dei trend più gettonati in questa stagione: dagli articoli in pelle o in ecopelle nera, alle stampe tartan che piacciono molto agli stilisti quest’anno.

    La collezione di abbigliamento Rinascimento nasce per premiare le fashion victim amanti di un mood romantico e bon ton, per questo la linea è particolarmente ricca nel campo degli abiti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere forme per tutti i gusti, dai modelli a tubino con maniche corte, lunghezza sul ginocchio e stampa floreale in toni scuri, a quelli in total black più seducenti con o senza spalline.

    Più eleganti i tubini con ricami dall’effetto damascato, accanto ai modelli con applicazioni gioiello lungo il corpo e alle versioni più eccentriche in toni di rosso, grigio o nero dalle linee molto aderenti. Ma uno dei must have più interessanti di quest’anno è quello delle gonne a ruota, e Rinascimento lo sfrutta al meglio.

    Abiti con corpetto aderente e gonna a ruota plissé sono completati da inserti in ecopelle lungo le maniche, mentre per le occasioni ecco minidress con gonna a ruota dall’effetto pizzo con fiocco in vita accanto a modelli con stampa floreale.

    Più vivaci i minidress con ricami a forma di cuori lungo la schiena, altro trend delizioso di questa stagione, tutti abiti da abbinare ai romantici coat dress della collezione con cintura in vita, forma sfiancata e parte inferiore plissettata come le gonne.

    La linea di capispalla Rinascimento comprende cappotti in lana con abbottonata militare in nero o grigio, modelli con ampio collo ripiegato, giacche bimateriale più casual e chiodi in ecopelle lucida.

    Nel campo dei capi casual, la griffe inserisce forme trendy per i jeans impreziositi spesso da inserti gioiello, ma non dimentica gonne in ecopelle rock glam, camicie con volant sotto giacche di pelle rossa, pantaloni stampati, leggings con fantasia tartan e modelli in ecopelle nera.

    Insomma, Rinascimento pensa outfit da giorno e da sera per ogni tipo di occasione e trova il modo di aggiungere dettagli glamour a ognuno dei suoi articoli. Voi avete già scelto il vostro prossimo acquisto da Rinascimento?

    Dolcetto o scherzetto?