Rihanna su W Magazine: gli abiti

Rihanna su W Magazine: gli abiti
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Christian Dior, Giacche, Gucci, Prada, Rihanna, inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna è una delle donne che hanno avuto più successo negli ultimi anni, una carriera strabiliante ed una passione per la moda che può assecondare a suo piacere, probabilmente senza neanche spendere un euro dato che gli stilisti alle celebrità regalano sempre tutto per amor di farsi un pò di pubblicità. Oggi vediamo Rihanna, in copertina su W Magazine, sfoggiare un meraviglioso abito Gucci della collezione primavera estate 2010. Il marchio Gucci è molto amato sia in Italia che all’estero, borse, scarpe, abiti e accessori, Gucci pensa a noi ragazze a 360°.

    L’abito scelto da Rihanna per la copertina fa parte della bellissima collezione Gucci primavera estate 2010 che abbiamo visto in anteprima alla sfilata del Milano Moda Donna, a quanto pare però questo abito è entrato nel cuore delle star dato che lo avevamo già visto anche addosso a Jennifer Lopez, anche lei una irrimediabile Gucci addicted!

    Per il servizio Rihanna, come aveva fatto Miley Cyrus per la sua copertina su Harper’s Bazaar, si affida agli stilisti più cool del momento, Michael Kors, Dior e anche Prada. La moda italiana mi sembra molto ambita, vero?

    In copertina Rihanna sfoggia un mini dress Gucci bianco tutto ad incrociare molto sexy che esalta le sue forme perfette ed il colore ambrato della pelle, decisamente più sexy e particolare è l’abito Prada tutto tulle e voilant, il mio preferito tra tutti quelli che ha indossato.

    Bella e misteriosa la foto con il trench di Christian Dior, che in passerella viene usato come spolverino ma che invece Rihanna indossa senza niente sotto, sensuale ed elegante invece il tubino nero Michael Kors.

    Nella fotogallery trovate le immagini del servizio fotografico, vi consiglio di guardarle perchè sono davvero bellissime e vi mostrano come si possa giocare con i vestiti, come un abito che in passerella sembra in un modo possa poi essere plasmato da chi lo indossa.

    Foto da:
    www.redcarpet-fashionawards.com
    festival.blogosfere.it

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleChristian DiorGiaccheGucciPradaRihannainverno 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI