Rihanna su Vogue US Aprile 2011

da , il

    Rihanna è la bellissima protagonista di Vogue US Aprile 2011, la cantante delle Barbados posa per la copertina e per un magnifico servizio fotografico che troverete anche nella nostra fotogallery. Rihanna è una delle nuove icone fashion, il suo stile ed il suo look sono seguiti in modo quasi maniacale, non solo dalle ragazze, ma anche da tutti gli appassionati di moda e tendenze. La copertina di Vogue US è bellissima, ancora una volta, Anna Wintour fa centro!

    Ci sono miti intramontabili, attrici, cantanti, icone dei tempi andati che continuano a dettar legge anche adesso che non ci sono più. Un’altra icona di stile però è certamente Jessica Rabbit, una donna simbolo della bellezza anni ’80 che ha fatto perdere la testa a Roger Rabbit ma anche a tutti i maschietti che hanno visto il mitico film “Chi ha incastrato Rober Rabbit?“.

    Ed è proprio un omaggio a Jessica Rabbit quello che fa Rihanna in questo servizio fotografico, appare bellissima, seducente e sensuale con il suo mini dress Chanel e la sua chioma rosso fuoco.

    Il servizio fotografico è stato realizzato da Annie Leibovitz, la bravissima fotografa statunitense che con i suoi scatti ci porta in mondi meravigliosi.

    L’abito che Rihanna indossa nella copertina fa parte della collezione Pre fall 2011 di Chanel.

    Dolcetto o scherzetto?