Rihanna splendida in Stella McCartney al London Fashion Week A/I 2012/2013

da , il

    Rihanna alla London Fashion Week autunno inverno 2012 2013 in Stella McCartney

    Sensuale ed elegantissima, la popstar Rihanna è stata una delle numerose celebrity accorse a Londra per ammirare la splendida collezione autunno inverno 2012 2013 di Stella McCartney. La stilista inglese è una delle designer più amate e famose del mondo, soprattutto grazie alle star che vanno pazze per le sue collezioni glamour ed eco-friendly, e sembra proprio che la cantante barbadiana, che ha recentemente optato per un radicale cambio di hairstyle, sia tra queste. Oltre ad essere volata a Londra per assistere alla sfilata, Rihanna ha deciso di omaggiare la fashion designer indossando un suo bellissimo abito da sera.

    Non c’è star che non abbia sfoggiato un abito di Stella McCartney sul red carpet, anzi, sembra ormai che nessuna possa fare a meno di un accessorio o di un capo d’abbigliamento firmato dalla stilista. Era prevedibile, quindi, che alla sua sfilata alla London Fashion Week sarebbero accorse numerose star tra cui la bellissima Rihanna che per l’occasione ha indossato un abito davvero magnifico.

    Il vestito di Stella McCartney indossato dalla popstar era un modello molto audace, con profonda scollatura dietro la schiena e spacco profondo che metteva in mostra le gambe, non provocante come l’abito Fausto Puglisi di Belen Rodriguez a Sanremo 2012 ma di certo, anche in questo caso, la pelle scoperta era davvero tanta.

    Un paio di sandali dorati dal tacco a spillo altissimo e senza platform hanno completato questo look super sensuale che ha contribuito a puntare i riflettori su Rihanna, ormai una nuova icona di stile. Ma cosa dite, Giorgio Armani, che l’ha resa musa delle linee Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, si sarà offeso nel vederla sfoggiare una creazione di un’altra stilista? ;)

    Dolcetto o scherzetto?