Rihanna sceglie Jeremy Scott per il video “We Found Love”

da , il

    rihanna jeremy scott

    Rihanna è impegnata nelle riprese del suo nuovo video “We Found Love“, lei non è una che ama le cose semplici e questo lo abbiamo capito, è abbastanza esagerata e infatti anche questo video è abbastanza stravagante, ma Rihanna ci piace così quindi che ben venga! Rihanna è stata fotografata qualche giorno fa con mise pressocchè inesistenti in un campo di grano, adesso invece la troviamo con un completino molto glamour di Jeremy Scott.

    Per il video di “We Found Love” Rihanna sceglie la moda di Jeremy Scott che lei ha potuto ammirare in anteprima dato che a poche settimane dalla sfilata lei la indossa e mica i costumi per i video si scelgono a caso, vanno valutati anche insieme ai costumisti. Anche lei è una delle fortunate che indossano i capi prima che vadano in passerella.

    Rihanna sul set di “We Found Love’ features Calvin Harris, indossa una mise firmata Jeremy Scott, un completino che abbiamo visto alla London Fashion Week in total denim chiaro e ovviamente molto seducente.

    Rihanna indossa un top in jeans che più che altro sembra un reggiseno o il pezzo di sopra di un costume da bagno e lo abbina ad una gonnellina frou frou molto corta. Le calze autoreggenti nere e strappate con reggicalze a vista sono la ciliegina sulla torta insieme alle sneakers con stampa leopardata arancione e nera!