Rihanna per Marie Claire UK Dicembre 2010

Rihanna per Marie Claire UK Dicembre 2010
da in Abbigliamento, Fashion News, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    La bellissima Rihanna è la star di Marie Claire UK del numero di Dicembre 2010, il servizio è bellissimo e lei splende più che mai. Rihanna è una cantante ma è apprezzata anche per il suo look che è sempre molto curato, non sempre azzeccato ma sempre all’ultimissima moda! Per l’editoriale di Marie Claire UK Rihanna è davvero bellissima, a mio avviso dovrebbe assumere truccatori e stylist della rivista e portarli sempre con se!

    Rihanna ha partecipato a questo editoriale di Marie Claire per il la versione UK del numero di dicembre, sul sito ufficiale sono state divulgate le prime immagini di Rihanna che sfoggia un abito di Mark Fast ed uno di Sonia Rykiel, due stili diversi ma assolutamente fashion.

    Le fortunate abbonate di Marie Claire riceveranno una speciale edizione autografata dalla stessa Rihanna che augura a tutti i fans un buon Natale.

    Per il servizio su Marie Claire Rihanna indossa un abito piumoso e chic firmato Sonia Rykiel che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11 e che le sta benissimo, l’altro invece è un mini dress molto seducente di Mark Fast, un abito che lo stilista ha portato in passerella per le collezioni primavera estate 2011.

    Io adoro l’abito di Sonia Rykiel, voi quale preferite?

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsRihanna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI