Rihanna omaggia Elizabeth Taylor con una felpa stampata Topshop

da , il

    Rihanna con una felpa Topshop

    Rihanna non smette mai di stupirci e questa volta non vi parliamo di lei per un nuovo ed insolito cambio di hair style oppure per un look super sensuale firmato Stella McCartney, ma per un outfit casual chic con cui è stata paparazzata a spasso per strada. La bellissima Rihanna, come la maggior parte delle celebrità, quando fa shopping non rinuncia ad entrare anche nelle catene di moda low cost e il suo ultimo acquisto ne è la prova: sapete che la felpa che Rihanna indossa in questa foto è del brand di moda economica Topshop, amato soprattutto dalle fashioniste del Regno Unito?

    Topshop è un brand molto amato dalle ragazze inglesi, per i suoi prezzi cheap e per le sue collezioni glamour e di tendenza ed inoltre le star hanno un rapporto speciale con questo brand. Ricorderete, ad esempio, le numerose capsule collection realizzate dalla top model Kate Moss, che ha creato per il brand sia collezioni d’abbigliamento che di lingerie davvero strepitose.

    Rihanna è una vera fashion icon e qualunque cosa indossi, sia che si tratti di uno strepitoso abito da sera per il red carpet, che di un look più casual per il giorno, fa immediatamente tendenza, soprattutto fra le sue numerose fan.

    Questa volta Rihanna è stata immortalata con un felpa bianca Topshop con una stampa con il volto dell’indimenticata Elizabeth Taylor, il tutto coordinato ad un gonna nera, un paio di occhiali da sole con ali a farfalla, decollettes a punta bicolore ed una collana così barocca che sembra uscita dalla sfilata primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana.

    Ci sono diversi modi per omaggiare un’icona come Elizabeth Taylor e Rihanna ha certamente trovato quello più glamour! :)