Rihanna disegna una nuova capsule collection per Armani [FOTO]

Rihanna disegna una nuova capsule collection per Armani [FOTO]
da in Abbigliamento, Capsule collection, Denim, Emporio Armani, Moda Primavera/Estate 2012, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna ha disegnato una nuova capsule collection per Armani Jeans e sembra che la popstar barbadiana abbia in cantiere anche una linea per Emporio Armani Underwear. Ultimamente si parla un po’ troppo di Rihanna per la sua vita sregolata e per i suoi problemi di salute eppure, rumors a parte, sembra proprio che la cantante abbia del talento anche come fashion designer e i nuovi capi, che vi mostriamo nei bozzetti e in alcuni primi scatti, sembrano confermarlo. Scopriamo insieme cosa ha realizzato Rihanna per la collezione primavera estate 2012.

    Il rapporto di Rihanna con il nostro Re Giorgio è di stima e amicizia reciproca. Sappiamo quanto Giorgio Armani sia sicuro di sè e non abbia problemi a dire ciò che pensa (Prada e Gucci lo sanno bene!) e, fino ad ora, ha avuto parole piene di ammirazione per la ventiquattrenne barbadiana, anche testimonial delle campagne pubblicitarie dei suoi brand più giovanili. “Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. È l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans” queste le dichiarazioni dello stilista a proposito delle due nuove capsule collection.

    Ma qual’è il frutto della Rihanna per Giorgio Armani? Lo stile della collezione è decisamente casual e giovanile, il mood che meglio si addice ad una cantante R&B come Rihanna. La popstar ha realizzato per Armani una serie di canotte e giacche a vento, coordinabili a shorts in denim, che già possiamo ammirare in alcune foto che troverete nella gallery. La parte più interessante della collezione, però, risiede negli splendidi bozzetti, postati dallo stesso stilista su Twitter. Si tratta di capi decisamente street style in cui il denim regna sovrano: una sensuale jumpsuit, uno dei capi di maggior tendenza in questa primavera estate 2012, tante t-shirt dai volumi oversize e accessori grintosi e pratici come le maxi bag, i sandali dal tacco vertiginoso e degli stivaletti stringati.

    E se Re Giorgio ha grandi parole di stima per RiRi, cosa ne pensa la stessa cantante di questa collaborazione? “Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti“, da una ragazza che ha sempre sognato di fare la stilista, oltre che la cantante, ovviamente, non potevamo non aspettarci queste parole.

    E voi cosa ne dite di questa anteprima?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCapsule collectionDenimEmporio ArmaniModa Primavera/Estate 2012Rihanna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI