Rihanna con un abito Marchesa primavera estate 2011

da , il

    Rihanna è una ragazza davvero bellissima, mi piace moltissimo il suo look ma anche i suoi tratti del viso così particolari e magnetici, è naturalmente bella e spesso al naturale lo è ancora di più. Oggi vediamo Rihanna sul red carpet degli 2010 MTV EMAs, che si è conteso anche con altre cantanti celebri come Miley Cyrus e Kety Perry. Per questo evento importante e glamour Rihanna opta per un look romantico e indossa un abito da sera firmato Marchesa.

    Rihanna sceglie un abito davvero stupendo firmato Marchesa che fa parte della collezione primavera estate 2011, un abito da sogno in chiffon di sera rosa chiaro con voilant e tutto plisettato, sembrava una nuvola, elegante e meravigliosa, ma d’altronde quando si indossa Marchesa non può che essere così.

    Mi piace come Rihanna riesca a passare da uno stile rock glam ad uno stile romantico e iper femminile, era talmente bella e chic che anche i capelli rosso fuoco sono apparsi più pacati e in fondo non guastavano nel contesto del look.

    Rihanna secondo me è la più bella sul red carpet degli 2010 MTV EMAs, mi dispiace per Miley e il suo abito D & G ma stavolta non c’è storia, l’abito di Rihanna è troppo bello e lei è troppo elegante e fashion, forse è una mise eccessiva per questo tipo di eventi, ma secondo me finchè si possono indossare tulle, organza, piume e chiffon è bene farlo!

    Dolcetto o scherzetto?