Rihanna bionda ci propone un look total denim Armani Jeans e decolletes Louboutin

Rihanna bionda ci propone un look total denim Armani Jeans e decolletes Louboutin

    Rihanna in Armani jeans e decolletes Christian Louboutin

    Nuovo colpo di testa per Rihanna: la popstar barbadiana ha cambiato di nuovo colore di capelli! Dopo essersi mostrata con un castano dorato riccio e pieno di boccoli, con i capelli rosso ciliegia e con numerose parrucche a caschetto, Rihanna ha optato per un bel biondo dorato, scalato e ultra liscio che le sta davvero divinamente. Ma non è solo questa nuova Rihanna bionda a far notizia, un hairstyle che sarà sicuramente imitatissimo dalle sue numerose fan, ma il suo look total denim con cui è stata recentemente paparazzata. Ovviamente era griffatissima!

    Diciamo la verità, sono poche le ragazze che fino a poco tempo fa avrebbero scelto un look total denim, con pantaloni e camicia di jeans. La primavera estate 2011 è stata segnata da un vero e proprio ritorno di questo look, percepito da molte come uno stile ormai passato ed un po’ troppo anni ’80. Anche la primavera 2012 vedrà un ritorno dello stile denim e Rihanna sembra apprezzarlo davvero tanto che non ha perso occasione per sfoggiare un outfit di questo tipo.

    Rihanna, nuova testimonial Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear, ha indossato una sensuale jumpsuit in denim, con risvolti in stile boyfriend alle maniche e all’orlo dei pantaloni, firmata proprio da Re Giorgio. La cantante, che si esibirà fra qualche giorno ai Grammy Awards 2012, ha completato il look con un paio di scarpe di uno dei suoi shoes designer preferiti: le decolletes nere di Christian Louboutin.

    E voi cosa ne pensate di questo look di Rihanna? E i suoi capelli biondi vi piacciono o la preferite con un tono più scuro? A voi la parola. :)

    354

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI