Rihanna bellissima con un abito Carlos Miele

Rihanna bellissima con un abito Carlos Miele
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Rihanna, Scarpe, scarpe Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    rihanna carlos miele fall 2011

    Rihanna ha incantato tutti sul palco di “American Idol” con il suo nuovo singolo “California King Bed” lo scorso 14 aprile, la splendida cantante delle Barbados ha scelto un abito lungo e drappeggiato in velluto leggerissimo ed in color cipria. Rihanna è una ragazza davvero carina, è brava ma qui su Moda Pour Femme è più conosciuta per le sue scelte in fatto di look, devo dire che negli anni è migliorata molto e sceglie outfits sempre più affascinanti e adatti a lei.

    Per partecipare alla scorsa puntata di “American Idol” Rihanna ha indossato un meraviglioso abito lungo drappeggiato di Carlos Miele che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    L’abito Carlos Miele è molto bello, è un abito lungo in velluto color cipria drappeggiato davanti, senza spalline e con dei nastri che si incrociano dietro il collo, questo vestito è molto bello, mi piace perchè è particolare e poi la il motivo drappeggiato sul davanti crea un gioco di luce e ombre molto affascinante.

    Rihanna completa il suo look con i Christian Louboutin Patent Pointed-Toe Pump il color cipria, scarpe bellissime e stilose, ultimamente le scarpe Louboutin sono praticamente un must have per tutti i look delle nostre star!

    Rihanna porta i capelli sciolti e ricci, make up molto naturale e poi lo smalto bordeaux che riprende i toni dei capelli.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleRihannaScarpescarpe Christian Louboutin

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI