Rihanna a lavoro per la Capsule Collection per Armani, le foto

Rihanna a lavoro per la Capsule Collection per Armani, le foto
da in Abbigliamento, Celebrity design, Celebrity Style, Emporio Armani, Fashion News, Giorgio Armani, Moda Inverno 2012, Rihanna Ultimo aggiornamento:

    Rihanna collabora con Giorgio Armani per la creazione di una accattivante capsule collection, una linea di abbigliamento per Armani Jeans e una di intimo per Armani Underwear! Rihanna è stata scelta inizialmente come testimonial della campagna pubblicitaria da Re Giorgio, adesso però salta la barricata e diventa stilista per Armani, un privilegio che è stato concesso solo a pochissimi. Re Giorgio è un genio, io sono innamorata della sua moda, adesso cerca di conquistare anche i giovanissimi per cui Rihanna è una musa e un esempio da seguire.

    Ma veniamo al sodo, Rihanna ha creato due linee diverse, una per Armani Jeans ed una per Emporio Armani Underwear. Per Armani Jeans Rihanna ha creato due t-shirt, due modelli di jeans, un chiodo in pelle nera e una borsa, capi e accessori rock e grintosi che rispecchiano il suo stile sempre molto bad girl fuori ma tenerona dentro!

    Per la linea Armani Underwear invece la bella cantante delle Barbados ha creato dei completi di pizzo nei colori blu cobalto e grigio perla impreziositi dal logo “Rihanna per Emporio Armani” nella bretella e da un cammeo con la faccia di Rihanna, è piccolino ma secondo m se lo potevano anche risparmiare…

    In merito a questa collaborazione con Re Giorgio, Rihanna ha dichiarato: “Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”

    Dal canto suo anche Giorgio Armani spende belle parole per la sua musa e dice: “Rihanna è una grande artista.

    Ha personalità, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity designCelebrity StyleEmporio ArmaniFashion NewsGiorgio ArmaniModa Inverno 2012Rihanna Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2011 12:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI