Ricami e colori pastello di H&M per la primavera 2012 [FOTO]

Ricami e colori pastello di H&M per la primavera 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, H&M, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    H&M è uno dei brand che più tiene conto delle tendenze di stagione, ogni anno non mancano delle speciali linee ispirate alle grandi case di moda, dobbiamo ammettere che rispetto a Mango e Zara scopiazza con più classe, in modo meno spudorato! Uno dei trend più carini della primavera estate 2012 sono i ricami con il pizzo inglese abbinato a tinte pastello, tenui, romantiche e femminili, uno stile che abbiamo visto in passerella a Parigi alla sfilata di Louis Vuitton.

    hm 2012
    H&M ci presenta una romantica linea dai toni pastello con ricami in pizzo Sangallo, un mood raffinato e femminile, molto vintage e chic. Tra i capi più belli della nuova collezione ci sono le mise delicate giocate sui toni chiari come il rosa confetto, il verde chiaro, l’acquamarina e l’azzurrino cielo, colori irresistibili che vanno bene per ogni momento della giornata. I toni pastello vanno benissimo per i look da giorno, si possono sfoggiare in ufficio o per qualche appuntamento speciale, ma anche se volete sentirvi bellissime senza troppi sforzi. Questi capi sono perfetti anche per i look da sera, abbiamo vestitini, camice con colletti in pizzo, gonne e top molto glam. Abbinati tra loro o con altri capi dalle tonalità basic, questi vestiti sono degli evergreen che ogni anno potrete sfoggiare liberamente.

    hm primavera 2012 look
    I colori pastello di H&M si possono abbinare tra loro come ci propone la griffe svedese nel suo lookbook per la primavera 2012. La gonna azzurra con la camicia verde mela e il colletto bianco in pizzo Sangallo, oppure la gonna azzurra a pieghe sotto il ginocchio abbinata ad una camicetta sagomata in rosa fragola e ancora un top bianco in pizzo abbinato ad una gonna longuette bianca. Ma non è finita qui perché i colori pastello sono degli evergreen che vanno bene con tutto, sono perfetti da abbinare a dei jeans, preferibilmente chiari, a pantaloni e gonne bianche o nere. Un altro modo per abbinare questi capi è optare per dei look in tinta unita ma con diverse sfumature di colore, il rosa, il verde o l’azzurro con varie tonalità diverse sono look che in estate funzionano sempre molto bene.

    hm_louisvuitton_adv2012_1
    H&M come Louis Vuitton? La risposta è si! Oltre a dei capi molto simili, zuccherini e bon ton, il colosso svedese prende in giro il grande marchio francese diretto da Marc Jacobs, con una campagna pubblicitaria ad hoc in cui le modelle hanno le stesse espressioni svampite e le stesse pose plastiche. Il guaio è che H&M propone a poco più di 30,00 euro capi che da Vuitton costano 30 volte di più… Voi che ne pensate?

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiH&MModa economicaModa Primavera/Estate 2012Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI