NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Replay: campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Replay: campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Jeans, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria di Replay per la primavera estate 2011, ecco il servizio fotografico completo che ci mostra la nuova collezione in tutti i suoi molteplici aspetti. Replay è un brand amatissimo da noi in Italia e che ha fatto breccia in egual misura, nei cuori di noi donne ma anche in quelli dei maschietti, la griffe infatti propone collezioni accattivanti e glamour sia per uomo che per donne, in cui trionfa certamente il denim!

    Il fashion brand Replay ci presenta il servizio fotografico completo della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, le foto raccontano di una gita tra amici che, con furgoncini e moto, vanno al mare, in una spiaggia bianca e meravigliosa e poi si spostano anche sotto il molo!

    La campagna pubblicitaria è ambientata per le strade di Los Angeles, in California e i capi mostrati sono casual, in primis il denim ma anche capi in pelle, t-shirt e tanti vestitini adorabili.

    I testimonial della campagna pubblicitaria Replay sono Erin Wasson e Emily DiDonato accompagnate dai bellissimi Jon Kortajarena e Texas Olsson, il fotografo che si è occupato di tutto è il bravissimo Chad Pitman.

    Pur essendo un brand italiano, Replay ha optato per un adv totalmente internazionale.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieIn EvidenzaJeansPrimavera 2011Top Model
    PIÙ POPOLARI