NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regina Elisabetta II: i look più belli di sempre [FOTO]

Regina Elisabetta II: i look più belli di sempre [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    I look della regina Elisabetta II si sono fatti notare dall’inizio del suo regno fino a oggi soprattutto per la ricchissima varietà di colori, outfit reali per le occasioni più importanti, ma soprattutto vestiti pastello abbinati a cappotti nella stessa tinta e agli immancabili cappellini che sono diventati nel corso degli anni marchio di fabbrica degli outfit della regina. Rivediamo insieme i look più belli di sempre di Elisabetta II.

    Elisabetta II con abito azzurro

    Nel 2016 la regina Elisabetta II festeggiava i suoi meravigliosi 90 anni, superando per longevità tutti i precedenti sovrani britannici. In suo onore è stata girata la serie The Crown che ripercorre tutta la sua storia dall’ascesa al trono e che è molto fedele in fatto di costumi e di scelte di outfit della regina. Spesso lontana da quello che gli inglesi definirebbero buon gusto classico, la regina Elisabetta II ha scelto in tantissime occasioni di lasciare tutti senza parole indossando abiti coloratissimi abbinati a capelli buffi e borsette vintage, ma non ha deluso nelle occasioni più eleganti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la preferenza per i matrimoni e le occasioni politiche di livello va ad abiti in toni eleganti come l’avorio, il dorato e lo champagne: in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante che celebra i suoi 60 anni di regno, Elisabetta II ha indossato un abito bianco in lana bouclè con nastri di seta dagli inserti in oro, argento e Swarovsky firmato dalla sua sarta di fiducia Angela Kelly, look completato da cappello in organza in tinta e parure di perle. Il bianco ha segnato anche il suo outfit per le nozze di Carlo e Camilla e per la celebrazione delle nozze di diamante, mentre la regina confina il nero solo ai funerali.

    I look colorati di Elisabetta II

    Se da una parte i look di Kate Middleton sono diventati punti di riferimento per una generazione di donne che ama i capi romantici e bon ton, Elisabetta II è un esempio di eleganza più stravagante ma sempre sofisticata. La regina è famosa per gli abiti in tinte pastello, coordinati formati da vestiti e coatdress nella stessa, identica tonalità: li ha indossati in sfumature di rosso, corallo, rosa confetto e rosa cipria, giallo pastello, turchese, azzurro più intenso, verde smeraldo, blu e persino fucsia, outfit sempre completati da piccole borsette dallo stile vintage e ovviamente dagli immancabili cappellini che hanno già avuto diverse mostre dedicate solo a loro. Date uno sguardo ai look più belli di sempre della regina Elisabetta II nella nostra fotogallery!

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI