Regali San Valentino: tante idee per il tuo lui [FOTO]

da , il

    Regali San Valentino, tante idee per il tuo lui! Ancora in cerca di idee regalo per la festa degli innamorati? Beh, la scelta non è così ristretta come si finisce spesso per pensare! Se il vostro lui è un appassionato di moda come voi, il gioco è ancora più facile, perché negli ultimi anni le collezioni di accessori dei marchi di moda più gettonati riservano un spazio sempre più ampio ai modelli da uomo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Che si tratti di accessori griffati, se potete permetterveli, o dei modelli realizzati dai marchi low cost altrettanto interessanti, le idee regalo per San Valentino sono tante e tutte da scoprire. Vediamone qualcuna insieme.

    Dato che siamo ancora in inverno e le temperature sono quello che sono, una delle idee più utili al momento resta il set cappello, guanti, sciarpa, o solo uno dei tre, tra l’altro idea regalo per lei molto gettonata. I cappelli di lana sono un accessorio di cui uomini e donne non possono proprio fare a meno, per questo in collezioni come quella di Borsalino trovate coppole classiche in cashmere grigio e fedora molto chic, mentre le collezioni di accessori Zara, H&M e Bershka vi propongono tanti berretti di lana, modelli anche molto colorati come quelli che troverete da Alcott. Nell’anno d’oro delle borchie, Zara ha pensato berretti rock glam singolarissimi, accanto a berretti con paraorecchie e fodera in pelliccia più caldi.

    Non mancano modelli chic tra quelli proposti da marchi di gran moda come Dolce & Gabbana, mentre nel settore dei guanti fioccano le ultime novità in ecopelle anche in colori sgargianti, spesso anche questi impreziositi da borchie. Tantissime le possibilità nel campo delle sciarpe e dei foulard! A detenere lo scettro dei modelli più di tendenza resta ancora Alexander McQueen con i suoi teschi, che oltre a essere effettivamente molto mascolini e di carattere, fanno sempre un grande effetto!

    La maison declina le sue sciarpe in colori per tutti i gusti e nella linea giovane McQ aggiunge tocchi pastello anche più eccentrici. Se il vostro lui adora uno stile più classico, allora puntate sui bellissimi portafogli in pelle nera, sono tanti e molto eleganti quelli proposti da maison come Fendi, Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo e Giorgio Armani, mentre altrettanto classiche ma sempre di moda sono le cinture, e in particolare i modelli Burberry con stampa check.

    Nell’ultima collezione Armata di Mare troverete cinture in pelle scamosciata in toni come il blu notte e il beige, con fibbia in metallo argento, da coordinare se volete con polo in piquet tinto a manica lunga e borsone in nylon scuro, in esclusiva per San Valentino.

    Se i vostri fidanzati sono appassionati di tecnologia, non vi preoccupate, la moda pensa anche a questo! Le collezioni di piccola pelletteria e accessori pullulano di custodie per pc, per iPhone, per iPad e così via in fantasie favolose come i motivi militari e quelli più vivaci con stampa.

    Nel campo dell’abbigliamento Asos aggiunge alla sua collezione autunno/inverno 2013-2014 tutta una serie di capi da uomo da non perdere, a cominciare da parka in colori fashion come il verde scuro, il marrone e il nero e montgomery con la classica abbottonatura in legno che piace sempre molto, a prezzi estremamente competitivi.

    Inutile dire che uno dei capi di abbigliamento più gettonati tra gli uomini sono le polo, e in particolari i mitici modelli Lacoste! Anche Acne pensa t-shirt molto particolari con scritte ironiche, ma è Tokiobike ad avere una delle idee più originali in assoluto per i regali di San Valentino: una bicicletta rossa davvero irresistibile!

    Insomma, ce n’è per tutti i gusti!