Natale 2016

Regali San Valentino 2014: le proposte fashion da non perdere [FOTO]

Regali San Valentino 2014: le proposte fashion da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento, Capsule collection, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2014 è un’occasione d’oro per suggerire idee regalo fashion ai nostri partner, magari articoli dalle ultime collezioni invernali in saldo in questi giorni o gioiellini dalle nuove proposte primaverili più colorate e vivaci. In onore della festa degli innamorati diverse maison di alta moda e griffe più commerciali hanno pensato di aggiungere alle loro collezioni di abbigliamento e accessori novità in edizione limitata, vediamo insieme quali sono le idee regalo più glamour per questa festa così romantica.

    Come molte di voi sapranno, la stagione autunno/inverno 2013-2014 ha avuto come grandi protagoniste le stampe a cuori, trend lanciato da una delle più importanti maison di moda inglese, Burberry, e ripreso da un po’ tutti gli altri marchi. È facilissimo quindi trovare nelle ultime proposte invernali guanti con stampa cuori, ombrellini fashion in toni scuri, ma soprattutto bracciali con charms a forme di cuore.

    Nelle linee di bijoux e gioielli fioccano proposte molto chic, a cominciare da quelle di Alviero Martini Prima Classe che aggiunge alla sua collezione tutta una serie di orecchini pendenti o a clip, collane e bracciali dai caratteristici charms con l’iconica stampa Geo che tutte noi fashion victim adoriamo.

    Tante idee anche nel campo degli orologi, modelli preziosi e romantici come quelli che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery, proposti da Guess in versioni con cinturini in pelle rosa e cristalli nel quadrante, e da Braccialini in varianti anche più pregiate con cuori di cristalli nel quadrante e cinturino nel colore simbolo di questa festa: il rosso.

    Tanto rosso anche nelle collezioni di borse e scarpe. Tory Burch ha dedicato a San Valentino una capsule collection in cui troverete portafogli e necessaire con stampa in toni di rosa e rosso, ma anche portachiavi con cuore pendente e logo e ovviamente nuove vesti delle sue famose ballerine in vernice.

    Scarpe rosse anche nella proposta di Santoni che pensa peep-toe in pelle con tacco alto in abbinamento con handbag dal manico unico e pochette rettangolari realizzate sempre in pelle rossa.

    Le proposte nel campo dell’intimo vedono griffe come Yamamay e Intimissimi puntare su stampe floreali e capi di lingerie in rosso, mentre nel settore abbigliamento spazio ai set con t-shirt e shopping bag di Guess e alle novità della linea Conscious di H&M che vanno a completare la proposta estiva del brand low cost con capi estremamente femminili e incantevoli.

    Qual è l’idea regalo per San Valentino che fa per voi?

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCapsule collectionSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI