NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali fashion per Natale 2016: le proposte più belle da non perdere [FOTO]

Regali fashion per Natale 2016: le proposte più belle da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Natale, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i regali più fashion per Natale 2016? Con le festività più attese dell’anno finalmente alle porte, tutte le appassionate di moda iniziano a chiedersi cosa regalare alle amiche fashioniste e magari anche cosa inserire nella propria hit list. In vista della stagione invernale, sono tantissimi gli accessori piccoli e grandi che le griffe hanno aggiunto alle loro collezioni e che sono diventati dei must have, vediamo insieme su quali idee chic puntare per Natale.

    Bracciali componibili Pandora

    I bijoux sono da sempre un classico tra i regali natalizi. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di gioielli Pandora troviamo come ogni anno una gamma tutta rinnovata di charms da scegliere per impreziosire i celebri bracciali componibili, mentre maison di lusso come Dolce & Gabbana e Givenchy ci propongono collane e orecchini in coordinato nelle tinte tipiche del periodo, dal rosso all’oro e all’argento. Molto raffinati gli orologi della collezione Liu Jo con punti luce nella cassa, così come quelli in toni tenui e sorbetto della collezione Furla.

    Charm per borsa Burberry

    Ma non mancano nelle nuove collezioni accessori piccoli assolutamente irresistibili. Fendi realizza incantevoli charms in pelliccia per la borsa in versioni multicolor (puoi acquistarli qui!), mentre Burberry ha pensato piccoli orsetti con stampa a quadri marchio di fabbrica della maison. Tantissime le cover per iPhone originali, dai modelli di Moschino con stampe e applicazioni ironiche a quelli con grandi pietre gioiello di Dolce & Gabbana, alle versioni multicolor più vivaci di Asos.

    Maglione con stampa natalizia

    Nel campo dei capi di abbigliamento da regalare a Natale, i maglioni sono un classico che non passa mai di moda. Tantissime le proposte nella collezione Only, dai maglioni natalizi con stampa di renne colorate, alle versioni con alberelli e sfondi autunnali. Se volete lasciare senza parole le amiche fashioniste, allora puntate sui maglioni in cashmere morbidissimi al tatto, ma potrete anche preferire sciarpe in cashmere o cappellini e guanti come quelli della collezione Johnstones che trovate qui.

    Mocassini con tacco Gucci

    Regalare borse e scarpe a Natale ci mette spesso in difficoltà, su quali modelli puntare? Gli accessori rossi, oro e argento restano un evergreen, tra l’altro molto presenti nelle nuove collezioni, dalle clutch rosse a cuore di Saint Laurent ai mini bauletti di Furla, mentre nel campo delle calzature potrete optare per ballerine rosse come quelle di Roger Vivier o per i nuovi mocassini con tacco Gucci che stanno facendo impazzire le fashioniste di tutto il mondo.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale regalo fashion farete a Natale 2016?

    652

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriNataleShopping online