Regali fashion per Natale 2015: le proposte da non perdere [FOTO]

Regali fashion per Natale 2015: le proposte da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Natale
Ultimo aggiornamento:

    In vista di Natale 2015, i regali fashion messi a disposizione da piccoli e grandi marchi di moda sono sempre più belli e interessanti, accessori per tutti i gusti improntati ai must have più glamour della stagione. Tanti i marchi che hanno proposto creazioni in edizione limitata per le festività, ma non mancano nelle linee Autunno/Inverno 2015-2016 articoli chic da regalare alle amiche fashioniste o da inserire nella nostra wish list personale.

    Nel campo della piccola e grande pelletteria, le grandi maison sono quelle che hanno le proposte più belle da farci. La maison francese Louis Vuitton ha lanciato in esclusiva per Natale 2015 la splendida Evasion Collection, che vede protagonisti piccoli portafogli e pouch nelle versioni con base nella celebre tela Monogram, in tela Damier o Azur, con applicazioni e stampe colorate in stile vintage lungo la superficie, un’idea regalo molto chic.

    Lacoste ha proposto per le festività le sue shopper più famose in versioni in pelle laminata color oro o argento, tinte da sempre associate a questo periodo dell’anno, mentre brand come Warloom e La Carrie Bag hanno puntato sul più tradizionale rosso per i loro modelli di punta. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Carpisa le possibilità nel campo delle idee regalo sono tantissime, dalle handbag in ecopelle laminata color oro ai portafogli più piccoli in nuances scure e pastello. Dolce & Gabbana pensa custodie per smartphone in lana rossa con applicazioni gioiello colorate all-over, mentre Stella McCartney ha voluto modelli in metallo dorato in coordinato con le sneakers laminate e le pochette della sua collezione.

    In esclusiva per le festività, a completare la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Patrizia Pepe arrivano i modelli della linea “I’m not so Cinderella”, pouch interamente glitterati in abbinamento con le dècolletès e gli ankle boot altrettanto luccicanti della serie.

    Tante le idee regalo nel campo degli accessori più piccoli, dai guanti con borchie di Valentino ai cappelli in lana rossa di Gucci, dai cerchietti con perle di Simone Rochas a quelli con inserti dall’allure vintage di Balenciaga.

    Nel settore dell’intimo i più gettonati restano i completi in total red. I brand specializzati nel settore hanno previsto tantissimi coordinati di questo tipo, da La Perla a Intimissimi, da Yamamay a Tezenis.

    Date uno sguardo alle idee regalo fashion per Natale 2015 che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quella perfetta per voi?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Natale