Regali fashion per Natale 2014 [FOTO]

Regali fashion per Natale 2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Con Natale 2014 alle porte, comincia la ricerca di regali fashion da fare alle amiche e alle persone care, articoli di tendenza ispirati ai must have di stagione o modelli evergreen che non passano mai di moda. Le maison di lusso e i brand più commerciali hanno come sempre tantissime idee da proporre in vista delle festività, articoli eleganti o piccoli accessori più accessibili per realizzare look glamour e di tendenza.

    Primo piano, come ogni anno, sui grandi accessori e in particolare su scarpe e borse. Le festività natalizie sono legate nell’immaginario collettivo ad alcune tinte iconiche come il rosso, il verde smeraldo, l’oro e l’argento. Non stupisce quindi trovare nelle collezioni delle griffe più fashion modelli di questo tipo, in questa stagione soprattutto in versioni con fantasie tartan molto belle.

    Pomikaki propone shopper tartan e clutch più piccole con zip di chiusura nella stessa fantasia, modelli che stanno spopolando in queste settimane, mentre Primadonna pensa handbag realizzate interamente in ecopelle rossa. La maison inglese Burberry aggiunge alle fila dei suoi modelli handbag con la classica tela check su sfondo beige rese più chic da cuciture e manici in pelle rossa, mentre nella collezione di borse Hogan si fanno notare pochette rosse o color argento altrettanto chic.

    Nel campo delle scarpe non possiamo non ricordare i modelli in edizione limitata dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Converse, sneakers con zeppa interna o in forma di creepers con profili in tela tartan rossa e nera. Tanto oro nelle collezioni dei grandi marchi, da Jimmy Choo a Christian Louboutin, toni ripresi anche dalle griffe low cost.

    Ma a Natale sono soprattutto i bijoux i più gettonati come idee regalo. Nella collezione di gioielli Pandora per l’Autunno/Inverno 2014-2015 compaiono diversi charms a tema, clip a forma di cuori romantici ma anche modelli che ritraggono la Sacra Famiglia. Creazioni molto sofisticate segnano anche la linea Morellato, orologi con inserti gioiello imperdibili. Anche i foulard sono proposti in versioni molto chic per le feste, modelli a tinta unita o con stampe vivaci in linea con i trend del periodo.

    Nel campo dell’intimo come sempre i riflettori si accendono su capi e coordinati rossi, bustier e reggiseni push up in pizzo come quelli che segnano le collezioni Victoria’s Secret, Intimissimi e Agent Provocateur.

    Date uno sguardo ai regali fashion che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello che correrete a comprare per far felici i vostri cari a Natale?