Regali fashion per Natale 2013 [FOTO]

Regali fashion per Natale 2013 [FOTO]
da in Natale
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le idee regalo più glamour per Natale 2013? Per noi appassionate di moda gli articoli giusti da regalare e soprattutto da farci regalare riguardano inevitabilmente la sfera fashion, dal campo degli accessori a quello dell’intimo, dai bijour alle borse, ai guanti e alle creazioni di piccola pelletteria delle griffe di moda che più amiamo. In vista delle prossime festività le maison di alta moda, i marchi low cost e i brand specializzati in accessori hanno pensato idee regalo imperdibile, scopriamole insieme.

    Nel campo degli accessori low cost, abbiamo visto diversi marchi specializzati pensare articoli come cinture, bijoux e portafogli molto caratteristici, a cominciare dalle ultime collezioni di Carpisa e di Accessorize, tra le più ricche in questo settore.

    Anche griffe di moda economica come Zara, Bershka, Stradivarius e Mango hanno completato le loro collezioni invernali con borse e piccoli accessori in coordinato che sono un’idea regalo davvero niente male per le amanti del genere, soprattutto se cercate un modo per coniugare stile e piccoli prezzi.

    Le maison di alta moda d’altro canto, hanno sempre idee all’avanguardia da proporci, in linea con i trend più cool della stagione e realizzate in materiali pregiati. Tra le idee regalo più chic per un’amica fashionista non facile da accontentare vi consigliamo i bellissimi ombrellini con stampa di Moschino, nelle versioni colorate per linea Cheap and Chic, o con il logo del trentesimo anniversario dalla linea regolare della griffe.

    Nel campo dei piccoli accessori però si fanno decisamente notare i portachiavi griffati di Prada, con rosa pendente o con altri piccoli portafortuna, accanto alle necessaire della collezione con le fantasie tartan e animalier che ricorrono anche lungo i modelli di borse più grandi della maison.

    Clutch laminate in toni vivaci come il magenta per la collezione natalizia di Zagliani, mentre Liu Jo ci propone portamonete ironici in vernice, bijoux e bracciali con logo, al pari di Guess che aggiunge borchie di carattere.

    Molto belle anche le idee regalo Giorgio Armani ed Emporio Armani, dai collari in velluto con pietre colorate ai cappellini in lana con applicazioni bon ton. Se adorate i foulard, le nuove collezioni propongono modelli in tantissime fantasie molto belle, da quelle maculate ai motivi tartan.

    Per le feticiste dell’intimo invece, la proposta invernale di Intimissimi è molto ricca, soprattutto di capi in rosso tipici del periodo, così come quella di Tezenis e Golden Point. Calzature e accessori in edizione limitata per Natale anche da Dick Bikkembergs, mentre la griffe Too Late offre bracciali in cashmere colorati con pendenti portafortuna.

    Avete già trovato l’idea regalo giusta per voi?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale