Natale 2016

Regali di San Valentino 2016: le proposte fashion da non perdere [FOTO]

Regali di San Valentino 2016: le proposte fashion da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    I regali fashion più desiderati in vista di San Valentino 2016 sono quelli ispirati ai diktat più glamour del periodo, accessori grandi e piccoli, bijoux e capi d’abbigliamento che segneranno con il loro stile innovativo la prossima stagione della moda. Immancabili nella wish list di ogni fashion victim che si rispetti anche i capi di abbigliamento più trendy del momento: scopriamo insieme quali regali suggerire ai nostri innamorati per San Valentino 2016.

    Charm a cuore Pandora

    Un posto di primo piano nella classica dei regali più desiderati da un’appassionata di moda è occupato, come è facile immaginare, da gioielli e bijoux, i migliori amici delle donne e grandi protagonisti nei nostri look da giorno o da sera. Brand come Pandora dedicano a San Valentino una ricca gamma di creazioni a tema, a cominciare da pendenti a forma di cuore in argento o in vetro colorato, charms per bracciali, set con orecchini e collane in coordinato e anelli altrettanto chic. Miluna inserisce tra i suoi nuovi arrivi bracciali dalla maglia scandita da perle rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016, abbelliti da romantiche farfalle.

    Maxi pendenti in colorazioni pastello più vivaci per gli orecchini di grandi maison come Dolce & Gabbana e Isabel Marant, ma anche griffe low cost come Brigitte Bijou e Accessorize hanno tante idee regalo interessanti da proporci nei loro cataloghi estivi.

    regali fashion

    Le tendenze Primavera/Estate 2016 più fashion premiano quest’anno stampe e colorazioni briose, elementi che segnano i piccoli e grandi accessori delle grandi maison e delle griffe low cost.

    I capi dall’ispirazione anni ’70 hanno dettato tendenza sulle passerelle più belle del mondo, bluse floreali, minidress e coordinati che sono stati riproposti anche in collezioni di moda economica come quelle di Bershka, Zara e H&M.

    Nel campo degli accessori più piccoli un posto importante è riservato ai foulard, perfetti durante la stagione primaverile, previsti con stampe a fiori, animalier o multicolor per tutti i gusti. Sempre più gettonate come idee regalo le custodie per iPhone dei grandi marchi, modelli con maxi applicazioni eccentriche come quelli di Stella McCartney o con disegni ironici come quelli di Moschino.

    Date uno sguardo alle proposte che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’idea regalo perfetta per il vostro San Valentino 2016?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI