NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Refrigiwear, il montone torna nel guardaroba femminile dell’inverno 2012

Refrigiwear, il montone torna nel guardaroba femminile dell’inverno 2012
da in Abbigliamento, Cappotti, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    montone Refrigiwear dalla collezione autunno inverno 2011 2012

    Tra i capispalla di maggior tendenza in questo autunno inverno 2011 2012 c’è il montone, un capo che solo negli ultimi anni è tornato ad essere glamour e di moda, sia nel guardaroba femminile che maschile. Il montone è un indumento molto caldo che pur non essendo ampio ed avvolgente come un cappotto è di gran lunga più caldo e ci fa pensare subito all’inverno. Tra i modelli più cool che potete acquistare, magari approfittando dei saldi che inizieranno fra qualche giorno, c’è il montone di Refrigiwear, caldo e allo stesso tempo molto femminile, perfetto per essere comode e pratiche ma anche molto glamour.

    Il montone Refrigiwear è un capo davvero molto interessante. E’ versatile e può essere facilmente indossato sia in città nelle giornate più fredde, che in montagna. Ha delle linee e un design molto intrigante grazie all’attenzione al dettaglio, tipica dei capi declinati al femminile, ed ha uno stile anche spiccatamente metropolitano.


    Refrigiwear è una delle marche più blasonate del gruppo Sixty che, da sempre, si contraddistingue per uno stile unico e senza tempo. Questa proposta per l’inverno 2012, che davvero non può mancare nel guardaroba, è realizzata proprio secondo le linee guida dell’azienda italiana, all’insegna dell’innovazione, della tradizione e della ricerca nei materiali.

    Questo nuovo montone Refrigiwear è perfetto per una donna che punta su uno stile sofisticato ma casual allo stesso tempo. Molto bello anche il colore, in una calda tonalità whisky abbinato al classico bianco. Molto femminile la linea, leggermente avvitata.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI