Reese Witherspoon su Vogue US Maggio 2011

da , il

    Reese Witherspoon è la regina della nuova copertina di Vogue US Maggio 2011, la splendida attrice americana si è sposata appena una decina di giorni fa ed adesso è già in copertina su un altro magazine, il più importante dato che si tratta di Vogue America! In questo editoriale di Vogue US Reese Witherspoon è davvero bellissima, mi piace questo mood retro chic che fa molto Hollywood anni Cinquanta! Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate il nuovo servizio fotografico di Vogue.

    Reese Witherspoon è una bellissima attrice americana che in questo momento vive un periodo davvero felice, è stata scelta da Anna Wintour per il nuovo editoriale di Vogue US Maggio 2011 e il servizio fotografico è ambientato al circo, sono venute fuori bellissime foto ma scommetto che lei si è divertita moltissimo!

    In questo editoriale di Vogue US Maggio 2011, Reese Witherspoon sfoggia abiti bellissimi e glamour dei maggiori stilisti internazionali. Per la copertina indossa un top Roland Mouret in bianco e nero, abbastanza scollato ma sempre chic.

    Nelle altre immagini riconosciamo un mini dress nero in chiffon trasparente di Christian Dior della collezione pre fall 2011, l’abito lungo in raso rosso è di Sophie Theallet, l’abito in raso color avorio è di Narciso Rodriguez e infine il mini dress in pizzo bianco è degli stilisti italiani Dolce & Gabbana, della bellissima collezione primavera estate 2011.

    Davvero carina la nostra Reese Witherspoon!