Reese Witherspoon: Stella McCartney alla premiere di “Water for Elephants”

Reese Witherspoon: Stella McCartney alla premiere di “Water for Elephants”

    reese witherspoon stella mccartney

    Reese Witherspoon è impegnata nella promozione del suo nuovo film “Water for Elephants” con Robert Pattinson, film che adesso è in promozione a Londra e che è uscito da noi in Italia lo scorso weekend con il titolo “Come l’acqua per gli elefanti“, io non l’ho visto ma sono certa che il titolo ha di certo una forte pertinenza con qualcosa che si scopre guardando il film. Per la premiere a Londra Reese sceglie un abito molto carino firmato Stella McCartney.

    Ultimamente moltissime star stanno indossando abiti e accessori Stella McCartney, lo abbiamo visto anche il occasione del Met Gala 2011, oggi invece ritroviamo la bella Reese Witherspoon con un tubino blu, intenso e molto seducente.

    Reese Witherspoon è da poco convolata a nozze e proprio qualche settimana fa vi abbiamo mostrato il servizio fotografico e la copertina che le ha dedicato Vogue US con immagini molto particolari ispirate ovviamente al film “Come l’acqua per gli elefanti”.

    Oggi vediamo la bella Reese Witherspoon con un tubino blu firmato Stella McCartney con le spalline morbide che cadono sulle spalle e la gonna sotto il ginocchio. Completa il suo look con delle pumps Christian Louboutin e con eleganti gioielli Lorraine Schwartz.

    265

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI